Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Atti vandalici contro il vicesindaco Fanucci

15/11/2011 - 9:32

La macchina rigata, ma anche i vetri di casa spaccati. E poi il lancio di uova sia sull’auto che sulla porta dell’abitazione. L’ultimo episodio è una lettera anonima nella quale si lanciano accuse su presunti abusi edilizi. E' Edoardo Fanucci, 28 anni, commercialista e vicesindaco, a rivelarlo al Tirreno. Le attenzioni di corvi e teppisti non sono iniziate con l’ingresso in giunta dell’amministratore. Quando era all’opposizione e in campagna elettorale, infatti,  ricevette a casa copia di un volantino nel quale gli avevano tagliato gli occhi e disegnato svastiche.

Episodi simili erano successi al sindaco nei mesi scorsi, poi conclusisi con la denuncia di un sessantenne di Chiesina protagonista di una serie di affissioni offensive.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/11/2011 - 19:04

AUTORE:
Franco Mori

Stop alle intimidazioni e avanti con la buona politica. Sostegno al sindaco e al suo vice che sono buoni esempi di sana politica attiva per la propria città.

17/11/2011 - 11:36

AUTORE:
Mario Buso anche detto "il frittata"

Riconosco a Fanucci l'amore per Montecatini Terme. Non condivido il suo colore politico, ma sostengo la persona.

Caro Edoardo non ti fare intimidire sei una brava persona.

15/11/2011 - 17:29

AUTORE:
andrea f.

Gli episodi descritti nell'articolo ed i loro vili autori non meriterebbero molte parole,tuttavia non si deve tacere.Le idee,i metodi,le prospettive di Edoardo possono essere discusse,criticate ed arricchite da un confronto, ma non ci deve essere sponda per chi non sa opporre nient'altro che la viltà.Per molti critici il suo punto debole è il partecipare sempre in prima fila,ci mette sempre la faccia nei temi in cui crede e questo disturba persone abituate al politico seduto dietro una scrivania,che dà ragione a tutti e che non fa mai niente.Io sono contento che il mio vicesindaco sia diverso , che faccia trasparire in ogni suo atto la passione che lo pervade e se un giorno avrà bisogno del mio modesto aiuto io ci sarò e credo che non sarò solo,anzi.

15/11/2011 - 10:50

AUTORE:
Stefano

Solidarietà al vice sindaco di cui ho stima e che continuo a ritenere impegnato nell'esclusivo interesse della comunità.