Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Buggiano. Il PalaSpadoni riapre le porte, pronto ad ospitare la sesta giornata di serie D regionale, terzo match interno per l´Elessio Upv Buggiano. A sfidare le gialloblu locali sarà la Robur Massa Volley School, giovanissima formazione che al momento non ha raccolto grandi soddisfazioni, cinque gare e altrettante sconfitte per 3-0. La società massese ha avuto l´opportunità del ripescaggio e ha deciso di affrontare la categoria con una rosa giovanissima, piena di elementi del 1996 e addirittura del 1997, come il promettente libero Fedolfi. Sensazione strana per le atlete Upv: abituate ad essere sempre le "giovani" della situazione, si trasformeranno per una sera nelle "esperte" di turno. L´obiettivo del team di Ribechini è quello di dare continuità alle prestazioni e trovare un livello di gioco accettabile, continuando a raccogliere punti che potranno essere utili al momento di tirare le somme e vedere quali potranno essere le reali potenzialità di questo gruppo. Per l´occasione, prima convocazione per Irene Vichi (1996), e ritorno al doppio libero con l´affidabile coppia Sasselli-Rosellini. Fischio d´inizio ore 21.00.
ELESSIO UPV BUGGIANO: Martone (k), Frangioni, Pellegrini, Landucci, Focosi, Maestri, Frediani, Alexandru, Giuntini, Rosellini, Marchetti, Vichi, Sasselli (libero). All. Ribechini D.A. Ceccherini
Nella foto Giulia Martone