Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Bond termali: Bellandi e Fanucci acquistano una quota a testa

20/11/2011 - 8:51

Obbligazioni vendute fino al 17 novembre: zero. Fino al 19 novembre: 2 per un totale di 20.000 euro.

Ne restano da vendere 238 per 2.380.000 euro.

Gli acquirenti sono noti: il sindaco Giuseppe Bellandi e il vicesindaco Edoardo Fanucci.

Annunciano loro stessi di aver acquistato una quota a testa, per dare il buon esempio e invitare i montecatinesi ad avere fiducia, investendo nell’azienda-simbolo della città.

Le obbligazioni rendono il 5% lordo annuo, con due cedole semestrali. Il rimborso avverrà fra il 2024 e il 2025.

L’amministratore unico in carica, Paola Paganelli, ha prorogato il periodo di sottoscrizione dei bond termali fino al 31 gennaio 2012.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/11/2011 - 20:03

AUTORE:
Rosicone

Quanto tempo manca e quante risorse mancano per finire le Leopoldine si vede "teoricamente" nel piano industriale che è andato in Consiglio Comunale il 9 novembre. Molto teoricamente però perché, un uccellino mi ha detto, che quel piano è già vecchio, i soldi scarseggiano e la papera non galleggia, cioè la BNL ha chiuso il rubinetto e adios.
Il prestito obbligazionario? Immagino sia un palliativo per allungare di poco la vita del malato. La sottoscrizione è andata alla grande, forse è più sicuro comprare titoli di stato greci. Nemmeno MarioMonti tutto attaccato riuscirebbe a toglierci dal baratro.
auf Wiedersehen

22/11/2011 - 8:12

AUTORE:
zenzero

Che fiducia si può avere in una società che da un preventivo di 12 milioni per la ristrutturazione delle Leopoldine dicono si sia passati a 26 milioni?
Che garanzie vengono date per un investimento in bond termali?
L'acquisto dei bond termali è - a parer mio - da considerare una regalia a fondo perduto.
Ben la faccia chi se la può permettere. Io no....

21/11/2011 - 13:27

AUTORE:
Edward

è come sia possibile, per un ente a controllo pubblico, che un appalto di questo livello sia sfuggito di mano in modo così grossolano.

Ci sono gravissime responsabilità tecniche e amministrative, a partire da preventivi e capitolati manifestamente errati e incompleti, e da un controllo omesso che non avrebbe dovuto nemmeno dare avvio all'opera in assenza di assolute certezze sulla finanziabilità e l'entità dei lavori.

Qui qualcuno DEVE pagare - non è possibile che le terme saltino (ancora una volta) per aria a causa di gente che colposamente o dolosamente non ha fatto il suo dovere.

Stiamo parlando di opere pubbliche, signori, non di un contratto tra privati.
Corte dei Conti e Procura della repubblica, ci siete?

Per quanto riguarda i terme-bond... velo pietoso. Ad ognuno il suo mestiere: se non sapete fare le cose, lasciate perdere. Al 31/12 penso le quote non arriveranno a 10 (voglio essere ottimista).

Edward

20/11/2011 - 23:23

AUTORE:
mieroilluso

i signori sindaco e vice, dovrebbero dire oltre ad acquistare le 2 quote, in che modo questi 2 milioni di euro potranno "aiutare" le leopoldine

basteranno per finire i lavori?...solo per farli riniziare?...neanche per quello?

è possibile dire ai cittadini, visto che i soldi si chiedono a loro, quanto manca esattamente per finire le leopoldine????

o si chiede e basta?