A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
II Corso consentirà di migliorare la conoscenza delle principali tecniche posturali (con brevi cenni storici), attraverso la corretta definizione terminologica e i relativi criteri di classificazione.
Particolare allenzione verrà data alle più recenti acquisizioni scientifiche sullo "Stretching".
Saranno presentati lavori di ricerca che aiuteranno a chiarire i concelli attualmente controversi sulla effelliva utilità dello stretching nelle varie fasi di: prevenzione, terapia e riequilibrio posturale nello sport e nella vita quotidiana.
Nello specifico, verranno illustrate Ie basi anatomo-fisiologiche e biomeccaniche del Metodo Globale Differenziato (MGD).
Ampio risalto sarà dato all'importanza di tale metodo quale strumento di terapia e prevenzione per Ie principali patologie a carico della colonna vertebrale, degli arti superiori e inferiori.
Saranno altresì trattati in forma teorico-pratica i campi di applicazione del metodo.
II corso sarà integrato da esercitazioni pratiche su "PancaSix", strumento ideale del "Metodo GlobaleDifferenziato" .
Il corso si svolgerà presso le Terme Redi di Montecatini nella giornata del 10 dicembre, dalle 8,30 alle 18,30.
In allegato il programma dettagliato e la scheda di adesione