Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolto nel complesso delle Terme Redi il primo corso di formazione sul "Metodo stretching globale differenziato". L'appuntamento, riservato a medici dello Sport, fisiatri, laureati in Scienze Motorie e terapisti è stato organizzato dall'Associazione Culturale Officina del Movimento, in collaborazione con Terme di Montecatini, Sixtus Italia e Light Clinic.
Il programma ha visto in qualità di relatori i Prof. Giuliano Cerulli, Ordinario di Ortopedia e direttore della Scuola di Specializzazione dell'Università di Perugia, il prof. Vincenzo Vergine, Scienze Motorie dell'Università di Firenze, Responsabile dell'Area Fisica S. G. ACF Fiorentina, il prof. PietroPasquetti, Direttore medicina Riabilitativa Università di Firenze, il prof. Stefano Fiorini, Presidente AIPAC e il dr. Luca Barni, che hanno affrontato le problematiche legate alle patologie della postura, alla possibilità di intervento sull'attività sport specifica e del sovraccarico con relativa applicazione di metodologie di stretching e di educazione al movimento, in campo sportivo .
La serata si è chiusa con una prova pratica sulla nuova Pancasix, che ha visto coinvolti gli iscritti al corso.