A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Si è svolto nel complesso delle Terme Redi il primo corso di formazione sul "Metodo stretching globale differenziato". L'appuntamento, riservato a medici dello Sport, fisiatri, laureati in Scienze Motorie e terapisti è stato organizzato dall'Associazione Culturale Officina del Movimento, in collaborazione con Terme di Montecatini, Sixtus Italia e Light Clinic.
Il programma ha visto in qualità di relatori i Prof. Giuliano Cerulli, Ordinario di Ortopedia e direttore della Scuola di Specializzazione dell'Università di Perugia, il prof. Vincenzo Vergine, Scienze Motorie dell'Università di Firenze, Responsabile dell'Area Fisica S. G. ACF Fiorentina, il prof. PietroPasquetti, Direttore medicina Riabilitativa Università di Firenze, il prof. Stefano Fiorini, Presidente AIPAC e il dr. Luca Barni, che hanno affrontato le problematiche legate alle patologie della postura, alla possibilità di intervento sull'attività sport specifica e del sovraccarico con relativa applicazione di metodologie di stretching e di educazione al movimento, in campo sportivo .
La serata si è chiusa con una prova pratica sulla nuova Pancasix, che ha visto coinvolti gli iscritti al corso.