Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Gala' benefico per celebrare lo sport cittadino
Le Eccellenze dello Sport per AISM, Sabato 10 Dicembre

7/12/2011 - 17:27

Sabato 10 dicembre il Gruppo Operativo Valdinievole di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, organizza in collaborazione con le associazioni Fidapa e In the name of Love, una serata di gala benefica, intitolata alle eccellenze sportive della città di Montecatini Terme. 

Proseguendo nella tradizione iniziata durante il 2010, la serata celebrativa delle Eccellenze sportive rappresenta un momento importante di incontro tra lo sport e la beneficenza, tra l’aspetto ludico e l’aspetto sociale che l’ambito sportivo rappresenta. 

 

Il Gruppo Operativo AISM della Valdinievole, costituito dalla sezione provinciale di Pistoia, di cui è parte integrante, è  una realtà importante nell’ambito socio-sanitario, in quanto consente al bacino di malati della zona, numeroso ed in continuo aumento, di poter avere un punto d’appoggio e di coordinamento in città con indubbi vantaggi in termini di difficoltà di spostamenti e tempi.

 

La sede è  giovane, è stata aperta solo nell’ottobre 2011 presso i locali della Società di Soccorso di Montecatini Terme, ma vanta già iniziative importanti di promozione e di diffusione capillare sul territorio, grazie ai volontari dell’associazione, coordinati e ispirati dalla sig.ra Giulia Giovanetti e dalla sua operosità. 

 

Durante la serata di gala verranno proiettate immagini inerenti al Giro d’Italia a Montecatini Terme, oltre ad una retrospettiva su Adriano Bandini e alle immagini delle belle vittorie dello Sporting Club 1949 nella stagione 2011.

La cena, allestita dal catering BK1, svilupperà il tema del Giro d’Italia, e saranno presenti pannelli con foto del fotografo storico del Giro d’Italia, quel Sirotti che lo scorso Giugno è stato a Montecatini Terme in occasione del Time Out 2011.

Il Sindaco, Dr Giuseppe Bellandi, che ha voluto personalmente presenziare, commenterà alcune delle immagini più importanti inerenti alla nostra città.

Il ricavato della cena (che ha un costo di € 50,00 per persona) sarà interamente devoluto per la causa, e invitiamo tutti quanti vogliano informazioni o desiderino effettuare una donazione anche senza poter partecipare, a contattare il Gruppo Operativo Valdinievole all’indirizzo email : aism.valdinievole@libero.it oppure al cell. 347 3023358

Fonte: Alessandra De Paola
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: