Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono di nuovo andate deserte le aste per l’alienazione dei magazzini comunali delle Macchie di San Piero e della colonica con i terreni di via Fiorentina. Per la seconda volta nel giro di pochi mesi fallisce il tentativo di vendere dei beni non utilizzati. Tentativo, quello dell’amministrazione comunale, per ricavare denaro che sarebbe dovuto servire a ripianare il buco di bilancio di un milione e 659mila euro.
Adesso è molto probabile che da parte del Comune si decida di tentare una nuova vendita, magari abbassando ulteriormente la cifra di partenza dell’asta. Il valore dei due beni oggetto aveva già subito recentemente una diminuzione, dopo un primo tentativo andato sempre deserto. Difatti il valore della colonica di via Fiorentina era sceso dagli iniziali 200mila a 191mila euro, mentre era rimasto invariato (a 800mila euro) quello dei terreni annessi. Il valore dei magazzini comunali, invece, era sceso dall’iniziale un milione e 480mila euro a un milione e 131mila euro, circa 350mila euro in meno.