Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lo spray urticante nella fondina. Ma anche la bomboletta pronta all’uso per lenire il bruciore provocato dal peperoncino irrorato sul volto di chi non si calma con le buone. Tra un mese i vigili urbani andranno in giro “armati” di spray utilizzati per la difesa personale in occasione di controlli o perquisizioni.
Il nuovo equipaggiamento in dotazione alla polizia municipale prevede anche dei gilet antiproiettile e i distanziatori estensibili che per comodità verranno chiamati manganelli sfollagente. Circa 20mila euro la spesa per una fornitura dell’equipaggiamento che consisterà in 20 gilet balistici (515 euro a capo), 20 manganelli (83 euro l’uno), 30 bombolette spray urticanti (55 euro l’una) e altrettante, decontaminanti, usate come antidoto (50 euro l’una) e 30 fondine di pelle bianca ( 25 euro l’una) per la custodia personale delle nuove “armi” naturali.
L’amministrazione spiega che «le operazioni di controllo del territorio sono diventate negli anni sempre più pericolose per gli agenti della polizia municipale in relazione all'aumento della microcriminalità e di individui sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e alcool».