Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 04/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Calci e pugni a una ragazza stesa a terra per rubarle la borsa alla stazione

3/2/2012 - 9:31

Paura ieri sera alla stazione. Verso le 17,40 una giovane che aspettava il treno diretto a Lucca è stata aggredita da uno sconosciuto che voleva rubarle la borsetta. Un tentativo di rapina andato in fumo grazie alla disperata resistenza della giovane e al coraggioso intervento di un uomo che si è lanciato all’inseguimento dell’aggressore.

Il malvivente si è avvicinato alla giovane sulla banchina della stazione e ha tentato di portarle via la borsa. La ragazza nella concitazione tra urla e spintoni è caduta rovinosamente a terra sbattendo il volto. L’aggressore ha provato di nuovo a portarle via la borsa, colpendola più volte con pugni e calci mentre la ragazza stesa a terra tentava di parare i colpi. Fallito lo scippo, il bandito se l’è data a gambe, inseguito da un uomo. L’aggressore però è riuscito a dileguarsi nel buio, mentre l’inseguitore è scivolato sugli scalini davanti al bar.

Pochi minuti dopo, lo stesso coraggioso inseguitore ha indicato ai poliziotti due extracomunitari presenti nella stazione, pensando di riconoscere il malvivente. I due sono stati accompagnati in commissariato, dove però sono risultati completamente estranei al fatto.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/2/2012 - 12:05

AUTORE:
Alessandro

Andiamo avanti così! Continuiamo a tollerare il fatto che la nostra stazione sia fissa dimora di personaggi di varia specie.