Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Paura ieri sera alla stazione. Verso le 17,40 una giovane che aspettava il treno diretto a Lucca è stata aggredita da uno sconosciuto che voleva rubarle la borsetta. Un tentativo di rapina andato in fumo grazie alla disperata resistenza della giovane e al coraggioso intervento di un uomo che si è lanciato all’inseguimento dell’aggressore.
Il malvivente si è avvicinato alla giovane sulla banchina della stazione e ha tentato di portarle via la borsa. La ragazza nella concitazione tra urla e spintoni è caduta rovinosamente a terra sbattendo il volto. L’aggressore ha provato di nuovo a portarle via la borsa, colpendola più volte con pugni e calci mentre la ragazza stesa a terra tentava di parare i colpi. Fallito lo scippo, il bandito se l’è data a gambe, inseguito da un uomo. L’aggressore però è riuscito a dileguarsi nel buio, mentre l’inseguitore è scivolato sugli scalini davanti al bar.
Pochi minuti dopo, lo stesso coraggioso inseguitore ha indicato ai poliziotti due extracomunitari presenti nella stazione, pensando di riconoscere il malvivente. I due sono stati accompagnati in commissariato, dove però sono risultati completamente estranei al fatto.