Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Erano venuti a Montecatini probabilmente con lo scopo di piazzare circa 300 chili di rame contenuto in cavi e matasse, ma hanno rimediato una denuncia per furto, il sequestro della macchina e il probabile licenziamento di uno dei due. E' a conclusione di una vicenda con protagonisti due giovani residenti in città, di 30 e 29 anni, fermati giovedì da una pattuglia del commissariato a Buggiano. Gli agenti si sono insospettiti per quella Fiat Punto con i sedili posteriori ribaltati e carica di un bl pà di oggetti. L'inventario ha prodotto quindi 300 chili di rame, ancora inguainato con un valore di crca 2 euro al chilo. Interrogati i due hanno raccontato di aver preso il rame dal deposito di un'azienda metalmeccanica di Bientina in liquidazione. Il materiale perciò faceva parte dell'asse a disposizione del commissario liquidatore. Il conducente della Punto poi è risultato essere dipendente della ditta e custode dei beni.Risultato: denuncia di furto per entrambi, probabile licenziamenteo del custode e sequestro dell'auto non assicurata.