Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Raduno per Giovanissimi allo Stadio Mariotti

13/2/2012 - 20:51

Appena avuto il tempo di incassare il si della Fai (Football Association of Ireland) che ha avallato il parere favorevole di mister Trapattoni e del vice Tardelli a trascorrere una settimana di preparazione con la propria Nazionale presso le sue strutture, che il Gsd MontecatiniMurialdo ha organizzato un raduno per la categoria Giovanissimi allo stadio Mariotti: una selezione del migliori elementi di Pistoia e provincie limitrofe che ha coinvolto circa 70 ragazzi accompagnati da genitori, allenatori, dirigenti e osservatori.La società bianco-celeste, affiliata alla AC Fiorentina, ha inaugurato nel migliore dei modi la sua collaborazione con la società gigliata che ha avuto modo di osservare un buon numero di ragazzi di talento e di annotarne alcuni in particolare da seguire più attentamente in occasioni future. La macchina organizzativa del Gsd MontecatiniMurialdo ha letteralmente espresso il meglio di se mettendo a disposizione non solo un impianto di categoria superiore ma soprattutto un intero pomeriggio che ha ben impressionato la dirigenza viola che si é detta pienamente soddisfatta dell'evento a tal punto da riprogrammare successivi raduni sempre sotto l'egida del club del Presidente Potenza.
 Finito l'impegno agonistico i ragazzi hanno ricevuto la meritata merenda offerta dalla Società ospitante: i dirigenti Ferretti e Panichi hanno messo a tavola gli invitati consentendo in tal modo di sopportare meglio il freddo intenso del pomeriggio. Invitati che erano stati contattati, organizzati e accolti dal segretario del Club Giovanni Citera che adesso, dopo il paziente ed ottimo lavoro svolto, potrebbe dover ripetere la piacevole esperienza.Soddisfatto anche Roberto Lapenna, responsabile della Scuola Calcio, il cui compito principale quest'anno é quello di raggiungere l'obiettivo di Scuola Calcio Qualificata. Ed é proprio in questo senso e nel piano d'avvicinamento a questo traguardo che il Gsd MontecatiniMurialdo ha organizzato per venerdì 24 febbraio presso i propri uffici un incontro con la psicologa Giada Desideri. Incontro, rivolto ai propri ragazzi, genitori e dirigenti, caldeggiato anche dalla F.I.G.C. di Pistoia che sta monitorando l'attività  del club di Via Marruota prima di potersi pronunciare su un'eventuale raggiungimento della qualifica a primavera

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: