Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Rendiconto sì, ma contratti no. Fabrizio Raffaelli, presidente del Convention Bureau, è chiaro di fronte ai consiglieri della Commissione partecipate. Al Comune sono già state inviate la relazione e la rendicontazione di Miss Italia 2011. Per mostrare i contratti con Rai, Miren e altri soggetti terzi serve invece il loro consenso. Il Convention Bureau agisce in regime privatistico e a queste clausole deve attenersi. Ma non c’è alcuna volontà di secretare alcunché.
E’ una posizione che diversi consiglieri della commissione, a partire dal presidente Riccardo Sensi (Pdl), non accettano. «Trovo quanto meno discutibile che non si possano visionare contratti per onorare i quali si utilizzano quasi esclusivamente soldi pubblici».