Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Le spese sostenute dal Convention Bureau per Miss Italia verrà presentato alla commissione consiliare sulle attività partecipate non appena arriverà al Comune. Il chiarimento è arrivato dopo una sollecitazione del presidente della commissione Riccardo Sensi, sui costi della manifestazione. «Come ha fatto il Convention Bureau a sottoscrivere i contratti di Miss Italia, visto che lo statuto non è ancora stato modificato?", ha chiesto l’esponente della minoranza. Il vicesindaco Fanucci ha chiarito la vicenda. «Il Cb – ha replicato – ha firmato il contratto in base alle attuali competenze, con l’approvazione all’unanimità e la ratifica dell’assemblea dei soci. L’amministrazione non ha ancora visto la rendicontazione ma, non appena arriverà, sarà il più trasparente possibile presentando tutto in commissione partecipate".
Le modifiche allo statuto del Cb, che verranno approvate nel consiglio comunale di stasera, prevedono un allargamento dell’oggetto sociale della struttura, che, oltre a occuparsi del turismo congressuale, curerà anche l’organizzazione di eventi