Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PALLAVOLO MASCHILE
Nuova sfida per la Pieve contro l'Olimpia Poliri

24/2/2012 - 18:53

Dopo l'ennesima sosta, questo campionato ricomincia in quel di Firenze contro l'Olimpia Poliri, una squadra conosciuta molto bene da alcuni giocatori della Pieve e che quindi porterà inevitabilmente la partita su un piano non solo agonistico.
Per alcuni è sicuramente l'occasione per ben figurare davanti a conoscenti ed amici ed uno stimolo in più per giocare un match attento e partecipe.
L'Olimpia è un team che quest'anno ha alternato ottime prestazioni a momenti di calo, ma che al contempo proviene da un passato campionato in cui ha ben figurato.
Nelle ultime uscite la squadra Fiorentina è sembrata in netto recupero, e la Pieve non deve fare l'errore di sottovalutare questo avversario che ha sconfitto all'andata sul punteggio di 3 a 2.
Inoltre le continue soste che i pievarini stanno affrontando, minano quella continuità che avevano trovato.
Non è facile per i ragazzi di Montagni riuscire a calarsi nuovamente nel clima campionato dopo aver passato una settimana di relax senza quella pressione che accompagna gli allenamenti della settimana, ed il rischio è proprio quello di arrivare alla partita di sabato troppo rilassati ed incapaci di cambiare nuovamente mentalità e calarsi nella partita.
Domani sarà quindi uno scontro prima di tutto mentale, in quanto dal punto di vista fisico questa pausa ha favorito il recupero di qualche giocatore acciaccato e ha permesso ad altri di rifiatare.
Anche questa volta attenzione e mentalità faranno di sicuro la differenza, la Pieve in questo girone ci ha insegnato che cosa vuol dire presentarsi con lo spirito giusto e con quella lucidità in campo che ti permette di mettere in difficoltà gli avversari e a seguito di queste pause sono queste la carte migliori da giocarsi.
L' Olimpia comunque non è una squadra inesperta, molti dei loro giocatori sono ugualmente capaci di leggere il gioco avversario e di adeguarsi, per cui si prospetta una bella battaglia giocata su ogni singolo aspetto che caratterizza questo sport.
Sabato sarà un ottimo esame per la Pieve nel tentativo di proseguire quella striscia positiva che le ha consentito di conseguire 5 vittorie consecutive senza perdere nemmeno un set.


Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: