Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 08/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
ATLETICA

Negli ultimi tempi ha messo assieme 2 medaglie d’oro nei 200 metri e 400m e una d’argento nei 100m M85 ai Campionati Italiani Fidal.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di aver firmato con contratto biennale il giovane talento argentino, ma di formazione cestistica italiana, Tomas Fernandez Lang.

IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Mtb
Riflettori accesi su Scapin Factory Mtb Team

3/3/2012 - 9:23


Questo pomeriggio riflettori accesi su Scapin Factory MTB Team. La rinnovata squadra toscana presenta le novità e i progetti per la stagione 2012. Attesi all’aeroporto di Pisa, in arrivo dalla Colombia, Diego Alfonso Arias e Julio Humberto Caro, allo sbarco in Italia poche ore prima della presentazione ufficiale del loro nuovo team, Scapin Factory MTB Team. Dopo il loro arrivo, sabato pomeriggio, si aprirà la decima stagione di Top Race Team che con la partnership di Scapin, è diventata la squadra ufficiale della prestigiosa azienda veneta. Dopo un’inverno trascorso ad allestire una presenza al top anche per la stagioen 2012, per Scapin Factory MTB Team, sabato 3 marzo sarà il giorno del vernissage della squadra, la prima uscita pubblica, a sette giorni dalla gara di esordio, la "Granfondo Castello di Monteriggioni", domenica 11 marzo. Una formazione, quella allestita dal team manager Stefano Gonzi per il 2012, in cui si inseriranno i due atleti colombiani, Diego Alfonso Arias e Julio Humberto Caro, che arrivano in Toscana con diverse prospettive, Caro ritorna a correre in Italia dun’anno di assenza e dopo aver ggareggiato dal 2006 al 2010 in trdiverse squadre italiane, per invece sarà la prima volta nel nostro paese e il suo ingresso nella squadra semi-professionistica di Stefano Gonzi sarà per lui tutta una novità. Sabato a Montecatini Terme i due colombiani conosceranno i loro nuovi compagni di squadra, di cui hanno già sentito parlare dal loro amico Mario Alberto Rojas che con Stefano Gonzi ha fatto tre stagioni. Dopo la consegna delle nuove Oraklo 29" di Scapin e del nuovo abbigliamento tecnico, nella mattinata di sabato 3 marzo tutti gli atleti Scapim Factory MTB Team diventeranno i modelli per un photoshooting e faranno insieme una prima pedalata collegiale. Nel pomeriggio, alle ore 15.30, in concomitanza con la presentazione del circuito Scapin Italian MTB Awards, si terrà sempre presso il Grand Hotel Croce di Malta di Montecatini Terme, uno dei più prestigiosi ed eleganti hotel della citta delle terme, la presentazione della squadra. In una sola giornata Montecatini Terme riunirà i due veicoli d’immagine che porteranno in giro per l’Italia il marchio e gli straordinari capolavori di tecnologia di Scapin.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: