Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Il Gs Pozzarello pronto per il 2012

8/3/2012 - 6:30


Presentate le formazioni Giovanissimi, Esordienti e Allievi della società monsummanese per la stagione 2012.

MONSUMMANO Entusiasmo immutato per dirigenti e atleti del Gruppo sportivo Pozzarello, la prestigiosa società ciclistica che ha sede in questo sobborgo collinare del comune di Monsummano fondata nel 1969, in vista della stagione agonistica 2012 che inizierà l'ultima domenica di marzo. L’imminenza della ripresa dell’attività agonistica spinge i vertici del sodalizio a caricare l’ambiente.

Il presidente Ezio Innocenti, un grande appassionato di ciclismo sulla breccia da tempo quasi immemorabile, il suo vice Walter Gentili e tutti i consiglieri della società sono consapevoli delle difficoltà da affrontare in tempi bui come gli attuali, ma il loro entusiasmo non è mai venuto meno e ancora una volta hanno costruito un vero e proprio vivaio ciclistico, dedicato interamente alle categorie giovanili. Per la categoria Giovanissimi, con diesse Giovanni Germino, sono stati tesserati per il 2012 il G1 Thomas Spinelli, i G5 Giacomo Mellone, Fabio Malucchi, Matteo Ciccarelli e i G6 Nicholas Spinelli, Ciro Palermo e Luigi Mellone. Sono invece 7 gli appartenenti alla categoria degli Esordienti del secondo anno: Yuri Botti, Samuele De Luca, Mirko Forasassi, Leonardo Giacomelli, Matteo Gori, Emanuele Pittino e Samuele Zini, tutti affidati alla conduzione tecnica di Claudio Mariotti in collaborazione con Renzo Frati e Antonino Malaspina. La squadra degli Allievi, guidata dai direttori sportivi Federico Colonna, noto ex-professionista e Simone Galeotti, è molto agguerrita e può contare sui primo anno Federico Morelli, Filippo Melchionda, Patrizio Lucchesi, Claudio Chirilà, Alberto Ancillotti e sui secondo anno Matteo Bachini, Rihards Osis, Fabio Camelli e Yuri Colonna, laureatosi campione provinciale pistoiese nel 2011. Lo scorso anno il Gs Pozzarello ha ottenuto cinque affermazioni, tre con Luca Zullo, una con Alberto Goretti e Yuri Colonna, ma nel 2012 il bilancio potrebbe migliorare notevolmente. I presupposti ci sono tutti ed è lecito essere ottimisti. Alla cerimonia ufficiale di presentazione della società, svoltasi presso il circolo Arci Papone di Lamporecchio, hanno partecipato il sindaco di Monsummano Terme, Rinaldo Vanni e il presidente del comitato provinciale della Federazione ciclistica italiana, Luciano Talini. Le biciclette degli atleti e l'assistenza tecnica saranno fornite da Colonna Bike, mentre dal punto di vista organizzativo il Gs Pozzarello ha in programma l'allestimento di una gara per Esordienti il 20 maggio, di una gara per Giovanissimi il 23 luglio e del classico Trofeo Nedo Bonacchi-Trofeo Ciampi Florio-Trofeo Mirko Lauria riservato agli Allievi, il 26 agosto

Fonte: Gruppo sportivo Pozzarello
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: