Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO FEMMINILE
La Giusfredi Verinlegno Fabiani pronta per Cittiglio

23/3/2012 - 8:39



Tra  174 cicliste in rappresentanza di 29 squadre che prenderanno il via nella seconda prova di Coppa del Mondo 2012 ci saranno anche le sei portacolori della Giusfredi Verinlegno Fabiani. La prestigiosa classica italiana di Cittiglio,  in programma il 25 Marzo a Cittiglio  avrà un elenco partenti di valore assoluto, comprese campionesse olimpiche, mondiali, europee, nazionali e vincitrici di grandi Giri.    
Al via, e non potrebbe essere altrimenti ci sarà anche Rossella Ratto, al ritorno dalla trasferta oltre oceano in Salvador dove ha vestito, con ottime prestazioni, la maglia azzurra: “Il tempo per recuperare il fuso orario e la stanchezza non sarà tantissimo, ma siamo sicuri che Rossella farà comunque del suo meglio, il suo atterraggio è previsto per venerdì sera alla Malpensa. Comunque sono veramente soddisfatta del suo rendimento in Salvador, il settimo posto finale è un risultato di assoluto prestigio, bisogna inoltre considerare che oltre ad essere stata la sua prima esperienza da professionista, si è trattato anche del suo esordio stagionale, a differenza delle avversarie che si sono presentate con un ritmo di gara nelle gambe ben diverso, rifinito nelle classiche olandesi e belghe di inizio stagione, gare alle quali il nostro team non ha partecipato”. spiega la Ds del team verde-rosso di vangile Monica Lo Verso. Le altre cinque convocate saranno Chiara Vanni, Odette Bertolin, Francesca Tognali, Lara Vieceli e Barbara Venerito.

La prestigiosa Coppa Mondiale è scattata con l’olandese Ronde Van Drenthe il 10 Marzo e terminerà, dopo nove singole prove in Olanda, Italia, Belgio, Cina, Spagna, Svezia e Francia il 25 Agosto con la francese Gp de Plouay. La prima maglia di leader è finita sulle spalle dell’olandese Marianne Vos, vincitrice della prima prova e una delle super favorite della seconda, il 14° Trofeo Alfredo Binda. Il percorso, dopo il trasferimento di 6 km, prevede 1 giro lungo e quattro piccoli con la salita di Orino per un totale di 131,2km. La partenza ufficiosa in Piazzale Alfredo Binda è prevista alle ore 13:00, l’arrivo intorno alle ore 16:30

 



 

Fonte: Comunicato stampa Giusfredi Verinlegno Fabiani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: