Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Paganelli replica a Pucci: "Pretendeva impianto gratis come se fosse suo"

25/3/2012 - 10:31

Mauro Paganelli, patron del Borgo a Buggiano Calcio, controreplica all’assessore Stefano Pucci sul mancato ritiro della Fiorentina in Valdinievole. Sul fatto di non aver promesso lo stadio borghigiano alla Fiorentina, Paganelli ribadisce con che il no era stato subito netto.

«In effetti — scrive Paganelli alla Nazione — è meno di Pucci che mi occupo di calcio, solo 15 anni rispetto ai suoi 25, anche se il mio è sempre calcio giocato e non chiacchierato; poi io lo faccio per divertimento e lui lo fa per mestiere. I soldi, “mio cavallo di battaglia” secondo Pucci, sono necessari per realizzare i progetti di cui mi occupo e i discorsi purtroppo non bastano. L’importante è sempre farlo con trasparenza e onestà. L’arrogante è stato proprio lui che avrebbe preteso di sfruttare addirittura un impianto di un altro comune gratis, come se fosse suo, rivolgendosi in modo scorretto direttamente al sindaco. Può portare avanti tutti i progetti che vuole, ma a casa sua e con le sue risorse. Noi che sappiamo quanti sforzi abbiamo dovuto fare per avere un impianto sportivo così bello non permetteremo a nessuno di distruggerlo. A me pareva fosse un progetto intelligente l’abbinamento Borgo-Montecatini, visto che il settore giovanile è già presente in modo decoroso a Montecatini per cui avremmo abbinato le due cose. Purtroppo credo che se a Montecatini rimarrà Pucci, non sarà facile portare avanti il progetto. Capitolo Irlanda: non porterebbe vantaggi a Borgo. Verrebbero forse nei negozi a fare la spesa? Pucci si metta in testa che, se vuol portare l’Irlanda a Borgo, purtroppo per lui deve chiederlo anche a me e, nel caso, lasciare una cauzione cospicua».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/3/2012 - 17:43

AUTORE:
cittadino

ciao,da Adelmo,tutti i giorni leggo le informazioni qui riportate mi sembra che state esagerando...,siete diventati come i tassinari di montecatini,chi si lamenta di tutto,ma basta,una cosa è certa con i soldi non si fa tutto,vero Albergatore???il Sudore va guadagnato,tieni duro Presidente non Mollare-...

25/3/2012 - 13:05

AUTORE:
ugolino

Sono esterefatto dell'altissimo livello di questa diatriba. Va bene che si tratta di 22 uomini in mutande che rincorrono un pallone ma un po di rispetto reciproco non guasterebbe.