Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Regione Toscana ha prorogato di un anno la validità degli attestati di esenzione E01, E03 e E04, ossia quelli per reddito. Tali attestati, che erano in scadenza al 31 marzo prossimo, saranno quindi validi fino al 31 marzo 2013.
I suddetti attestati riguardano specificatamente:
* I cittadini di età inferiore ai 6 anni e di età superiore ai 65 anni purché appartenenti ad un nucleo familiare con reddito complessivo non superiore a 36.151,98 euro annui (cod. E01)
* I titolari di pensione sociale o percettori di assegno sociale e familiari a carico (cod. E03)
* I titolari di pensione minima, di età superiore ai 60 anni, e familiari a carico, purché il reddito complessivo del relativo nucleo familiare, sia inferiore a 8.263,31 euro, incrementato fino a 11.362,05 euro in presenza del coniuge e di ulteriori 516,46 euro per ciascun figlio a carico (cod. E04).
L’attestazione è prorogata automaticamente e quindi non c’è bisogno per i cittadini di recarsi agli sportelli preposti per un eventuale rinnovo. Fanno eccezione solo i disoccupati (cod. E02) perché trattandosi di una situazione variabile nel tempo devono informare l’azienda sanitaria sulla loro posizione attuale.
condizioni e sanzioni
Se le condizioni personali o di reddito sono cambiate e non si ha più diritto all’esenzione, non si può continuare ad utilizzare il certificato di esenzione in possesso.
Le Aziende sanitarie locali effettuano, sulla base dei dati aggiornati dal Sistema Tessera Sanitaria, i dovuti controlli e, in caso di dichiarazione non veritiera, recuperano gli importi non pagati per le prestazioni erogate.
cosa ricordare
Si ricorda che il reddito complessivo fiscale del nucleo familiare, considerato ai fini dell’esenzione, deve essere sempre riferito al reddito dell’anno precedente.
Inoltre, l’esenzione dal ticket per reddito per l’effettuazione di visite ed esami specialistici è riconosciuta solo in presenza di ricette con il codice di esenzione riportato dal medico prescrittore. È necessario quindi esibire il certificato di esenzione al medico di famiglia, pediatra o specialista del servizio sanitario regionale al momento della prescrizione di una visita o di un esame specialistico e il medico trascriverà sulla ricetta il codice di esenzione riportato sul tuo certificato.
Per ulteriori informazioni si può contattare il numero verde regionale 800556060 oppure rivolgersi all’URP (Ufficio Relazioni col Pubblico) dell’A.Usl 3, negli uffici di v.le Matteotti 19 (a Pistoia) o telefonicamente selezionando i numeri 0573/352774-78.