Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Relativamente al rinnovo del ticket per reddito la Asl comunica che anche nella zona distretto Valdinievole sono state previste aperture straordinarie. I tre presidi territoriali di Montecatini, Monsummano e Pescia nei giorni 5 e 12 novembre e 7 e 14 novembre saranno aperti anche nel pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 17, esclusivamente per il rilascio dei tesserini di esenzione da reddito.
Sempre nella zona distretto Valdinievole i distretti sono aperti dal lunedi sabato dalle ore 8 alle 13 il rinnovo si può invece effettuare presso i distretti di Montecatini terme, via San Marco, 40 e Monsummano Terme, via Calatafimi, 50 e da lunedi prossimo 28 ottobre presso il Cup di Pescia trasferito in via Cesare Battisti, davanti all’Ospedale.
La scadenza della validità degli attestati di esenzione è confermata al 31 ottobre, ma è possibile effettuare il rinnovo, se necessario, anche dopo tale data.
Pertanto i cittadini interessati potranno regolarizzare il rinnovo dell’attestato di esenzione anche dopo il 31 ottobre, l’importante è che venga fatto prima di usufruire di una prestazione sanitaria.
Inoltre se un cittadino ha prenotato prima del 31 ottobre una prestazione è ancora valida l’esenzione precedente e non è necessario che si rechi agli sportelli per il rinnovo.
Infine si ricorda che non sono coinvolti i cittadini con altro tipo di esenzioni come, per esempio, per patologia o invalidità o disoccupazione.