Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO GIOVANILE: Giovanissimi
Montecatini Murialdo- Quarrata, 1-0 sfida al vertice

31/3/2012 - 13:58

Domenica al Mariotti di Montecatini alle ore 10.30, si affrontano il Montecatini Murialdo ed il Quarrata in una sfida decisiva per la vittoria finale del Campionato Giovanissimi 97.

I ragazzi di Cai sono in lunga serie positiva e con la vittoria avrebbero la possibilità di portarsi al comando del Torneo.

Cai recupera bomber Pucci in attacco e può schierare la formazione migliore.

Questa squadra sta evidenziando buone individualità a partire da Alessandro Pazzaglia e Filippo Baveresi in difesa, Gregorio Pacini a centrocampo, oltre al già menzionato Gianmarco Pucci in attacco; sono ben guidati da Mister Giuliano Cai (nella foto).

Saranno presenti alcuni "osservatori" per visionare questa importante gara.

Questo il resoconto dell'ultima gara di campionato.
Le tre big del torneo, in corsa per il titolo provinciale, vincono tutte a cominciare dalla capolista Quarrata, spietata (3-0 gol di Paperetti, Milhani e Arena) contro il Montalbano. Non molla ovviamente il Montecatinimurialdo che s'impone con relativa facilità in casa del San Miniato (3-0). Per i termali di Cai vanno a bersaglio Pazzaglia , autore di due gol, e Rossi. Vince pure il Via Nova (3-0) contro il fuoriclassifica Capostrada. Da ricordare che a differenza di Via Nova e Montecatinimurialdo, il Quarrata deve ancora affrontare il Capostrada, e comunque vada non prenderà punti. Bel blitz (6-0) del Gc Monsummano a Casalguidi. Il Chiesina invece soffre più del previsto (2-1) contro il fanalino di coda Tempio Chiazzano. Niente da fare per il Ponte 2000 in casa del Cascina (3-0) e per il Real Quarrata a Montecalvoli (6-0).

 

Classifica: Quarrata 52, Montecatinimurialdo 48, Via Nova 47, Cascina 42, Montecalvoli 29, San Miniato 27, Chiesina Uzzanese 26, Montalbano 25, Ponte 2000 23, Gc Monsummano e Real Quarrata 18, Casalguidi 7, Tempio Chiazzano 6

 

Montecatini. Doveva essere la sfide delle prime della classe e lo è stato.

Hanno prevalso i biancocelesti di Cai di misura 1-0, con un gol alla fine del primo tempo, realizzato in mischia  su una perfetta punizione calciata da Pucci.

La gara si è giocata costantemente a centro campo con prevalenza territoriale del Quarrata, che, subito il gol, ha cercato di raggiungere il pareggio nella ripresa, con attacchi in massa.

La difesa del Montecatini Murialdo si è dimostrata difficilmente superabile e con le ripartenze di Pazzaglia la squadra riusciva ad interrompere l'assedio del Quarrata, legittimando il successo di stretta misura.

Adesso i Giovanissimi del Montecatini Murialdo sono in testa al campionato.

Numeroso il pubblico presente e grande entusiasmo al termine della gara fra i biancocelesti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: