E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L’imponente struttura in acciaio e cemento armato del Mercato dei fiori (Comicent), recentemente inserita tra le opere di rilevante interesse storico per l’architettura in Toscana dal 1945 ad oggi, anche per la sua posizione decisamente strategica e baricentrica, rispetto al bacino economico ed alla rete viaria, ospita giornalmente operatori del settore che danno vita al mercato consentendo ai profumi delle innumerevoli varietà di fiori di diffondersi ed animarla.
L’ampia sala contrattazioni (meglio conosciuta come platea) che ha ospitato nel 2004 la XXVII edizione della Biennale del Fiore di Pescia, tra poche settimane, diverrà luogo magnifico per lo svolgimento di una mostra – mercato dedicata al floro-vivaismo, alle macchine ed attrezzature per l’agricoltura e per il tempo libero: si chiama Fiori e piante di Toscana ed è in calendario da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio, con orario di apertura al pubblico dalle ore 10 alle 20.
Fiori e Piante di Toscana si rivolge al consumatore finale, proponendo i prodotti migliori e le novità del settore in un periodo particolarmente interessante per completare l’arredamento di: giardini, balconi, orti ed altri spazi a verde.
L’iniziativa occuperà un’ampia porzione del complesso immobiliare del Comicent sia all’interno che all’esterno dell’edificio principale, con spazi dedicati ai produttori ed operatori locali per promuovere i loro innovativi prodotti sia nel campo dei fiori recisi che nelle piante in vaso.
Una grande festa di colori, di profumi, di natura torna a vivere a Pescia con l’intenzione di crescere e migliorarsi e di riproporsi ogni anno, come un appuntamento tradizionale al quale non si può mancare.
Fiori e Piante di Toscana, essendo una mostra – mercato permetterà ai visitatori di trovare tutti i prodotti di cui abbisognano, dalla pianta da frutto, al bonsai, dal mazzo di fiori alle bordure colorate, a tutti gli accessori necessari per il giardinaggio e per la cura delle piante.
Saranno molti gli espositori che parteciperanno alla manifestazione offrendo così una vasta gamma di prodotti e servizi.
Una parte del piazzale esterno accoglierà un’esposizione di camper, di mezzi ed attrezzature per il turismo all’aria aperta dove gli appassionati e curiosi troveranno le ultime novità del settore.
Fiori e Piante di Toscana è prodotto dall’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti ed è patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Pescia.
Per informazioni telefonare al 333-9919740.