Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La bocciofila Montecatini mantiene la serie B

14/4/2012 - 18:47

Con il pareggio odierno(1-1) ottenuto a Reggio Emilia contro la bocciofila Buco Magico,la Montecatini ha potuto avere,ad una giornata dal termine, la certezza di rimanere in questo prestigioso campionato anche nel  prossimo anno agonistico 2013.Infattii con questo prezioso pareggio mantiene i 4 punti di vantaggio sulla Pinetese che,a sua volta,non và oltre  il pari nel derby teramano contro la Moscianese,risultato che la condanna alla  retrocessione in serie C.I termali hanno dovuto sudare le proverbiali 7 camicie per venire a capo di un'incontro che,almeno nel primo tempo, sembrava a senso unico  dominato dagli atleti valdinievolini.Nella secoda parte,dopo l'intervallo,la musica è decisamente cambiata e gli emiliani hanno vinto alla grande 3 set sui 4 disputati,annullando del tutto il vantaggio momentaneo degli ospiti e fissando il risultato finale sul nulla di fatto,risultato vantaggioso per i montecatinesi che scaccia i timori di una possibile ed  immeritata retrocessione,mettendo fine ad una stagione nata male ma finita beneQuesta la classifica dopo 13 prove,Ancona 2000 punti 27-Lavinese punti 25-S,Ermino e Europlak Mosciano 21-Progetto Milano 18-Montecatini-Avis 17,Framasil Pineto 13,Tecnometal Buco Magico 3..Sabato 21 il campionato avrà il suo epilogo,c'è solo da stabilire la squadra vincente che sarà promossa in categoria A,girone unico nazionale,questa attesa riguarda Ancona 2000 e la Lavinese di Bologna,ma Ancona appare ,sulla carta,la candidata più accreditata al salto di categoria.Per la retrocessione in cat.C non ci sono problemi,Pineto e Buco Magico lasceranno mestamente la compagnia.La Scandiccese impegnata nell'andata delle finali dei playoff di serie C,si è fatta battere in casa per 1-0 dalla bocciofila Se Tecno del comitato di Ancona,sabato 21 il ritorno con l'augurio che possa ribaltare in suo favore questo risultato negativo ed approdare alla serie B in compagnia della bocciofila  Montecatini.

Fonte: Giovanni Torre-Foto:la formazione tipo della Montecatini-Avis
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: