Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Titolo provinciale per l'under 12 dell'Asd Monsummano

23/4/2012 - 19:33

SERIE D  Ventiquattresima giornata di campionato per il team guidato da Pocai e Castagna, ospite della capolista Milleluci, che guida il girone a + 2 dall' Elessio Buggiano.Un inizio partita impressionante da parte del team termale, che si porta a + 8 e vince il set 15 a 25. Nel secondo set la capolista reagisce portandosi a +10 dalle monsummanesi e vince il set. Terzo set è la fotocopia del primo, solo che le casalesi reagiscono subito, si portano in vantaggio e vincono sia il terzo che il quarto set. La quota salvezza è stata raggiunta, ma per essere più sicuri sarebbe meglio vincere le ultime due partite restanti. Pocai ha schierato Nigi al palleggio, Menicocci e Maltagliati al centro, Bigalli e Moriconi bande, Farsetti opposto e Spadoni libero. Sono subentrate Meoni, Manfredini e Rossi. A disposizione: Rossetti (alla sua prima convocazione in Serie D), Nardini e Fiaschi. Assenti: Argentieri, distorsione alla caviglia e Michelotti, infortunata alla schiena.

PRIMA DIVISIONE Ennesima sconfitta per il team guidato da Pocai, battuto in casa dal PV Bottegone per 3 a 0.Per Capitan Maccioni e compagne il sogno di andare per il terzo anno di fila ai play-off è ormai infranto, considerata anche la distanza tra le termali e la quarta in classifica. A due giornate dalla fine del campionato non resta che impegnarsi al massimo per chiudere questa annata in bellezza.

UNDER 16 Una strabiliante under 16 conquista il 2° Memorial Pamela Venturi organizzato dalla società dell'Appennino P.se Volley. Il team di Pocai e Argentieri vince tutte le gare della mattina e del pomeriggio e poi vola in finale contro Agliana. Dopo aver perso il primo set, reagisce e vince sia il secondo che il terzo.Durante la mattinata le ragazze hanno giocato contro G.S. Mazzoni e Agliana, mentre nel pomeriggio hanno giocato contro la squadra di casa, Appennino P.se e Blu Volley Quarrata. Un plauso dunque alle atlete: Priscilla Rossetti, Sara Ponziani, Carlotta Bigalli, Greta Menicocci, Silvia Bercini, Angela Palmentieri, Giorgia Rossi, Claudia Perillo, Ilaria Bigozzi, Giulia Grilli, Arianna Chiavacci, Cinzia Carmagnini e Chiara Venuti.

UNDER 12 Mentre le grandi erano di scena su per le montagne, le mini-atlete di Paganelli zitte, zitte conquistano il Titolo provinciale categoria Under 12.  Nel pomeriggio di domenica le atlete hanno vinto 2 a 0 contro il Borgo e poi sono volate in finale contro la squadra di casa, Scuola Volley Pistoiese di Claudia Caramelli.Saranno ancora piccole, ma hanno una forza dentro incredibile, perdono il primo set ma si riprendono subito e grazie alla loro forza di volontà e alla loro tenacia vincono sia il secondo che il terzo set e danno inizio alle danze. Un unico grande grido: Campionesse Provinciali! Nn resta che fare i complimenti a questa bellissima squadra che ha lottato per la vittoria fino alla fine.Il roster: Elettra Tirino, Lucrezia Maccioni, Alessia Morosi, Alessandra Goti, Bianca Carmagnini, Edyes Pitrolo, Irene Mostardini, Anna Palmentieri, Sara Petrucci, Sara Bellini, Sofia Ennas, Veronica Amoriello. Allenatore: Eleonora Paganelli. Dirigente Accompagnatore: Alessio Morosi.           

Fonte: Comunicato stampa Asd Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: