Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MARLIANA
Gonfiantini contro Traversari: i candidati a sindaco si presentano

1/5/2012 - 10:45

Domenica si aprono le urne per la tornata amministrativa. Marliana sarà chiamata a decidere per il dopo Bernardi, il sindaco uscente arrivato alla conclusione del suo secondo mandato. Da una parte la lista “Centrosinistra per Marliana”, espressione della maggioranza uscente, che punta su una candidatura in rosa, quella di Piera Gonfiantini. Dall’altra la lista civica, ma riconducibile al Centrodestra, “Marliana alla luce del sole”, che punta su un volto noto della politica locale, l’ex assessore Marco Traversari.

Sei i posti disponibili (oltre a quello del sindaco) in consiglio comunale, e della lista a sostegno della Gonfiantini fanno parte l’ex sindaco Luca Bernardi, Maurizio Lenzi, Gabriele Fittipaldi, Nadia Bartoli, Lorenzo Villani e Federico Dall’Olio. Nella lista di Traversari troviamo invece Goffredo Arcangeli, Mario Arcangioli, Iacopo Baldi, Mario Chelucci, Fabio Danesi ed Emanuele Dolfi. Si vota domenica dalle 8 alle 22 e lunedì dalle 7 alle 15.

Piera Gonfiantini ha 52 anni, essendo nata a Prato il 16 luglio 1959. Sposata e madre di un figlio di 25 anni. Vive nel paese di Fagno. Laureata in scienze agrarie, è insegnante all’istituto professionale per l’agricoltura De Franceschi di Pistoia. L’ultimo reddito dichiarato ammonta a 24mila euro. Neofita della politica risale a pochissimo tempo fa la sua prima iscrizione a un partito, la sua prima tessera politica è stata infatti quella del Pd, presa nel 2007. Per lei il sindaco ideale «deve essere vicino ai problemi delle persone».

Marco Traversari ha 52 anni, essendo nato a Firenze il 24 ottobre 1959. Sposato, è padre di una ragazza di 27 anni. Originario di Momigno, è residente a Montecatini. Il suo titolo di studio è il diploma di maturità da geometra e di professione è dipendente del Comune di Larciano. L’ultimo reddito dichiarato è stato di 23mila euro. A 21 anni la sua prima tessera politica, quella dell’allora Dc. Attualmente Traversari è iscritto all’Udc. Per Traversali il sindaco ideale «deve essere un cittadino, il sindaco di tutti».

Il Tirreno ha intervistato i due candidati.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: