Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Il “Giro” a Montecatini: orari e viabilità

12/5/2012 - 16:34


 
Pochi giorni a quella che si preannuncia come una delle tappe più interessanti. La carovana del Giro d'Italia 2012, nel primo pomeriggio di mercoledì 16 maggio, archivierà oltre duecentoquaranta chilometri di agonismo consacrando i suoi migliori interpreti sul traguardo di Viale Verdi.
Si tratta della tappa più lunga del “Giro”, con partenza da Assisi ed arrivo nel centro della nostra città, una cornice che gli addetti ai lavori indicano come congeniale ai velocisti e che potrebbe rendere ancora più interessante quella che è la salita di “casa nostra”: Vico, tre chilometri con pendenza al 3-4% inseriti nel contesto “Gran Premio della Montagna”.
 
Molti gli appassionati attesi sull'asfalto valdinievolino, attirati da quello che già viene indicato come un gustoso aperitivo in vista di quei Mondiali di Ciclismo che interesseranno Montecatini Terme il prossimo anno.
Saranno le ore 16.30 a testimoniare l'entrata in Valdinievole della carovana rosa, orario stimato per il passaggio da Monsummano. Direzione “Colonna” e primo assaggio di Viale Verdi, vetrina che anticiperà la salita di Vico ed il conseguente passaggio da Nievole, Ponte di Serravalle ed ancora Colonna. Poi la volata finale, che si concluderà sulla linea d'arrivo di Montecatini Terme, indicativamente alle ore 17.00 in Viale Verdi.
 
Per l'occasione verranno adottate misure che limiteranno la circolazione sul territorio comunale.
Saranno vietati transito e sosta, dalle ore 19.00 di martedì 15 alle ore 20 del giorno seguente, in Via delle Palme, lungo l'intero tratto di Viale Verdi, Viale Fedeli e Piazzale Giusti.
Divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 12.00 alle ore 20.00 del giorno di gara, in Via Pistoiese, Piazza Italia, Corso Matteotti, Viale Fedeli, Via Maona, Viale Bicchierai e Viale Diaz.
In aggiunta ai tratti appena elencati, sarà vietata la circolazione (dalle ore 14.00 alle ore 20.00) su Largo Kennedy, Via di Maona, Località Vico, Via delle Vigne e Via Marlianese.
Un'ordinanza comunale che ha evidenziato una serie di ulteriori provvedimenti quali chiusure al traffico, deviazioni e istituzione di doppi sensi di circolazione riguardanti molte delle zone interessate dall'evento. Uno dei più prestigiosi per eccellenza.
 
Gabriele Michi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: