Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il brutale attentato di Brindisi, dove ha perso la vita una ragazza di appena 16 anni, e dove altri ragazzi, alcuni anche in modo grave, sono rimasti feriti, ha destato profonda commozione in tutto il paese, e la Valdinievole non ha certo fatto eccezione.
Dalla prefettura sono stati attivati controlli accurati verso alcune scuole ben precise. Vista la probabile matrice mafiosa dell’attentato, che ha preso di mira la scuola intitolata a Francesca Morvillo (la moglie del giudice Falcone, morta nella strage di Capaci), è stata attivata una sorveglianza delle scuole monsummanesi intitolate ai giudici antimafia Falcone, Borsellino e Caponnetto.
A Pescia alcune decine di persone si sono ritrovate davanti al municipio, mentre a Montecatini è stato deciso di listare a lutto le bandiere delle scuole. Parallelamente tutta una serie di eventi in programma nelle ultime ore in Valdinievole sono stati annullati, per rispetto delle vittime dell’attentato.