Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Semplificazione del traffico: cambiano senso di marcia tre strade

22/5/2012 - 9:03

Al fine di semplificare la viabilità cittadina vengono invertiti i sensi di marcia in via Bovio, in via Sicilia e in via Montebello. La cittadinanza da tempo richiedeva questo intervento reso oggi ancor più efficace a seguito dell'introduzione dei varchi elettronici da parte della giunta Bellandi.

Cambiano un po’ di cose fra corso Roma e viale della Libertà. In via Bovio, fra corso Roma e viale Amendola e fra viale Rosselli e viale della Libertà, viene istituito un senso unico di circolazione con direzione da sud a nord, in sostituzione dell’attuale senso unico che va da nord a sud.

In via Sicilia, fra corso Roma e viale Amendola e fra viale Rosselli e via San Francesco, il senso unico diventa da nord a sud. In pratica via Sicilia diventa l’unica strada per raggiungere corso Roma da viale Amendola.

Cambiamenti anche per via Montebello e nel tratto fra viale Bicchierai e piazza VII Settembre la direzione diventa da est a ovest (finora era da ovest a est).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/5/2012 - 20:54

AUTORE:
Alessandro

Va bene girare il senso di marcia a Via Bovio, ma almeno UNA-dico-UNA strada che scende in corso Roma ce la vogliamo mettere?
Non avevano detto che via Sicilia l'avrebbero fatta in senso discendente? Adesso tra il semaforo di Viale Simoncini e il Kursaal TUTTE le strade vanno in su!

25/5/2012 - 17:47

AUTORE:
elena

Ok x la ztl nei gg.festivi ma nei giorni lavorativi mi dite come si fa ad arrivare su corso matteotti dalle zone Scuola Pascoli/Hotel Vittoria? bisogna andare all' esselunga?? non mi sembra molto agevole!

23/5/2012 - 9:24

AUTORE:
Alessandro

Finalmente si è capito che la via Bovio era la falla più grossa della ztl, soprattutto domenicale: basta scansare la transenna in cima alla strada (o in cima a via Nizza) e il gioca è fatto: si arriva in pieno centro senza disturbi.
E, quel che è peggio, molti degli "abusivi" intasano gli stalli di sosta per i residenti della zona senza che ci sia il benché minimo controllo.

22/5/2012 - 19:32

AUTORE:
Giovanni

Da residente ho analizzato tutte le modifiche: complimenti perchè sono state fatte con razionalità ed intelligenza.
Giovanni G.

22/5/2012 - 13:57

AUTORE:
Paolo

L'assessore al traffico dovrebbe pensare anche alla parte est della via Montebello, per intenderci zona scuole asl.
forse capirà chi scrive.