Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Cambiano alcuni sensi di marcia e il traffico di tutta la circonvallazione nord va in tilt

4/3/2022 - 10:44

Cambiano alcuni sensi di marcia e il traffico di tutta la circonvallazione nord va in tilt. Ieri lunghe code si sono formate in viale Simoncini, viale dei Martiri, viale Rosselli e viale Amendola (e strade limitrofe). La causa sembrerebbe essere stata la decisione di far invertire alcuni sensi di marcia, come scrive su Facebook l'assessore Emiliano Corrieri.

 

"Ho fatto cambiare due sensi di marcia in città, per ridurre il flusso di autovetture su l'ultimo tratto di via Sicilia. Le strade invertite sono il piccolo tratto di via Sicilia e di via Dante Alighieri che sono tra viale Rosselli e viale Amendola.


Abbiamo ritenuto che fosse necessario, per ridurre il traffico e l'impatto veicolare su l'ultimo tratto di via Sicilia, che era ormai diventato insostenibile per i residenti del luogo, oltre ad essere pericoloso per i pedoni e i residenti stessi.


Mi scuso per i disagi che avrò causato ad alcuni, ma ritengo, e il tempo sarà galantuomo, di aver reso un servizio per chi giornalmente vive in quel pezzettino di città.


Mi raccomando fate attenzione, e sappiate che ogni atto è proiettato verso una visione che mette al primo posto le esigenze di ognuno di voi".

 

Tanti i messaggi di protesta arrivati via social da parte dei cittadini che si sono ritrovati imbottigliati nel traffico già ieri mattina.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/3/2022 - 16:02

AUTORE:
Croth

Ancora una dimostrazione della totale incapacità di questa giunta.

4/3/2022 - 20:03

AUTORE:
Vivaldo

Questo assessore non si rende conto di nulla;
le scelte da lui fatte non si capisce a quali esigenze vogliono venire incontro.
Dopo oltre tre anni di pessime figure fatte, su tutti fronti di cui è responsabile, con questa iniziativa ha raggiunto l'apoteosi!
Disastro assoluto!

4/3/2022 - 16:15

AUTORE:
⁴Marusca

Ritengo sbagliatissimo il cambio di marcia su quelle strade. Rendevano meno congestionata la circonvallazione. Se poi si considera il benessere dei residenti, perché non fare altrettanto in via Melani? Una volta parcheggiato, non si può nemmeno aprire lo sportello per scendere di macchina.

4/3/2022 - 16:15

AUTORE:
Massimo

Sigr.Corrieri,le dico con serenità,senza nessuna cattiveria,che sarebbe meglio che stesse fermo e non facesse niente,se questi sono I risultati.