Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Filtrano informazioni sulla terza notte biancas (il 7 luglio a Monsummano). Sono quattro i nomi di richiamo. Su tutti, i Camaleonti, che si esibiranno sul palco centrale di piazza Giusti proponendo i successi che hanno fatto la storia della discografia (“Io per lei”, “Eternità”, “Viso d'angelo”, “Applausi”).
Con un salto di qualche decennio arriva anche Riccardo Cioni, il dj da 36 anni sulle scene night della Toscana ed ex animatore di quella che fu la discoteca Kursaal di Montecatini. Dai suoi amplificatori sparerà la musica degli anni 70/80 senza tralasciare la dance più innovativa.
Qualche passo ancora verso i nostri giorni e ci si imbatte in Marco Galli, Pizza, Mitch e Squalo, i quattro speaker di “Tutto esaurito”, il programma di punta di Radio 105 e il più ascoltato in Italia.
A dare poi un tocco di ironia burlesca ci penserà Tony Corallo, imitatore, comico e attore ferrarese famosissimo nel circuito dello spettacolo underground, quello delle piazze, autore del ritornello cult “Lauretta Mia”.
Sicura poi la presenza di alcuni carri di Carnevale che gireranno per le strade. In torale saranno 18 i punti spettacolo in città.