Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Ecco i nomi dei nomadi arrestati: alcuni domiciliati a Montecatini e Buggiano

23/5/2012 - 9:19

L'indagine che ha condotto la polizia al blitz nei campi nomadi di ieri (si vedano altri articoli) è partita da un’impronta, rilevata dalla Scientifica, dopo un furto d’appartamento a Montecatini. La traccia ha portato a un nomade di Buggiano che è stato messo sotto stretta osservazione fino a risalire a tutti i contatti del suo gruppo familiare, quello di Pontelungo, e ai legami coi Sinti di via Salvatorelli a Pistoia e con il ricettatore, un settantenne pratese da ieri agli arresti domiciliari. 
In carcere sono finiti: Manolo Levacovich, 34 anni, di Buggiano (domiciliato in via del Vasone); Adriano Levacovich, detto Calimero, 31 anni, campo di Pontelungo; Umberto Levacovich, detto Laky, 30 anni, di Pontelungo; Claudio Levacovich, 36 anni, di Pontelungo; Francesco Levacovich, 47 anni, di Pontelungo; Andrea Toncic, 22 anni, campo di Sant’Agostino; Mario Kalderas, detto Ramon, 46 anni; Riccardo Kalderas, 27 anni, detto Dives, di Montecatini (domiciliato in via delle Saline); Tiziano Caldaras, 24 anni, campo di Pontelungo; Teresa Dragutinovic, 23 anni, campo di Pontelungo; Francesco Toncic, 47 anni, campo di Pontelungo; Nadia Hudorovic, 38 anni, campo di Pontelungo; Annalisa Pianeti, 39 anni, campo di Sant’Agostino; Cristina Nedelcu, 22 anni, di Montecatini (domiciliata in via delle Saline); Meghi Reinart, 28 anni di Montemurlo, campo di via Vicinale; Alessandro Hudorovich, detto anche Seby, o Idris, 27 anni, senza fissa dimora e rintracciato nel campo di Grosseto, dove si era spostato da Buggiano. Domiciliari per Alfonso Veascovo, 70 anni, residente a Prato. Obbligo di dimora, infine, per una giovane del campo di Sant’Agostino.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/5/2012 - 11:12

AUTORE:
antonio

Mi associo a quel che dice Mario e vorrei ribadire come comunque queste forze dell'ordine debbano agire in regime di ristrettezza e "debbano" agire solo quando la situazione diventi "troppo eclatante" molto spesso rischiando oltremisura.
In pratica voglio dire che se non fosse per la buona volontà di alcuni poliziotti/carabinieri non si potrebbe fare mai niente sia per le risorse limitate ma soprattutto per, passatemi il termine, "lo stato di sicurezza legale" di cui gode questa gente. Le facce son sempre le stesse ma tanto la legge protegge più loro che la brava gente e gli agenti non è che ci possono fare molto...
Il mio non vuol essere un discorso razzista ma ci scommettete che questi tizi in brevissimo tempo li rivedremo in libertà?? Si accettano scommesse!

23/5/2012 - 17:36

AUTORE:
Mario

Faccio i complimenti a tutte le forze dell'ordine per l'operazione di pulizia, bravi accora.
Come sapranno bene gli operatori di polizia, quelle famiglie che hanno preso, sono ormai anni che vivono nella zona ed hanno costruito la loro ricchezza, cioè terreni, ville, auto e denaro, non con il sudore della fronte.
ma con ben altro tipo di sudore.