Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
Jamali e Marconi dominano nella "Terme di Sera Run"

3/6/2012 - 20:13


 
OLTRE 400 atleti hanno invaso le strade della città di Montecatini per sfidarsi nella edizione numero 3 della “Terme di Sera Run” valida anche come 5° Memorial “Raoul Bellandi”. La vittoria è andata al forte atleta marocchino Jilali Jamali (Parco Alpi Apuane) che ha percorso gli 8 chilometri della gara nel tempo di 25'06” precedendo di 16” sia il connazionale Salah Erghizzany (Il Fiorino) che Jury Picchi (Atletica Futura), più lontani Siliano Antonini (Atletica Vinci) e il giovane atleta di Pieve a Nievole Andrea Mirandola (Virtus Lucca). Successo di un atleta di casa nei Veterani maschili con il termale Riccardo Cecconi (Silvano Fedi Pistoia) che copre la distanza in 28'54” seguito a 29” da Ciro Nardella (Asd Montemurlo MT) e a 37” da Franco Gabrielli ( Parco Alpi Apuane), primato monsummanese invece negli Argento con Franco Dami (Silvano Fedi) che ottiene il tempo di 29'36” precedendo di 36” il forte atleta fiorentino Santi Santangelo (Atletica Castello) e Angelo Maceroni (Massa e Cozzile) mentre negli Oro podio più alto per Norico Cenci (Pieve a Ripoli) in 35'17” sbaraglia la concorrenza di Giuseppe Nannetti (Atletica Valdarno) e Otello Pieri (Pieve a Ripoli).
Podio più alto di prestigio nella gara femminile che vede imporsi l'azzurra Gloria Marconi (Corradini Rubiera) in 27'36” seguita da Denise Cavallini a 1'16”, terza Rossella D' Arata (entrambe Lammari) poi Paola Pignanelli (Silvano Fedi Pistoia) e Barbara Doré (Nuova Atletica Lastra ). Antonietta Schettino (Gp Massa e Cozzile ) si aggiudica la classifica delle Veterane correndo in 32'59” davanti a Laura Frati (Nuova Atletica Lastra). Il bellissimo trofeo in memoria del compianto presidente dell' Atletica Montecatini Raoul Bellandi se lo aggiudica il Gp Massa e Cozzile con 27 atleti seguito da Virtus Orentano (26) e Gruppo Marciatori Amici di Graziano Spianate (18), bene anche Gp Ponte Buggianese, Atletica Valdinievole (tutte e due con 16), Borgo a Buggiano (12), Run...Dagi Borgo a Buggiano (12). La gara era inserita all' interno del programma di “Timeout” ed era organizzata dall' amministrazione comunale di Montecatini con la collaborazione dell' Atletica Montecatini e della lega provinciale Uisp di Atletica Leggera.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: