Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Nuovi allori per Gip Racing Don Carlos

4/6/2012 - 14:10

 

 

 

 

Non si arresta la striscia di soddisfazioni da parte della scuderia Gip Racing Don Carlos nei rallies toscani.Durante il fine settimana appena passato il sodalizio montecatinese ha colto nuovamente alcuni allori significativi, sempre ispirati da Cristiano Matteucci. Il driver, al 30. Rally degli Abeti, quinta prova del Challenge di VI zona, è tornato alla guida della Renault Clio S1600 della fiorentina AutoVa, vettura che aveva già utilizzato con ampia soddisfazione in occasione della Ronde del Monteregio un mese fa. Sotto la bandiera a scacchi di una gara estremamente tirata dall’inizio alla fine Matteucci ha finito in sesta posizione assoluta e prima di classe S1600, conferma del notevole stato di forma che sta attraversando. Al suo fianco c’era un suo “vecchio” copilota, compagno di avventure quando erano entrambi alle prime armi, Jacopo Innocenti e con lui il portacolori di Gip Racing Don Carlos ha proseguito la serie positiva di prestazioni iniziata a gennaio scorso.Una gara in crescendo, quella di Matteucci a San Marcello Pistoiese, per la prima parte trascorsa a sistemare l’assetto della millesei francese e per la seconda a far registrare riscontri cronometrici di valore assoluto con i quali, tra l’altro, ha permesso a Gip Racing Don Carlos  di vincere il trofeo riservato alle scuderie, unendo le sue prestazioni a quelle di Tognozzi (quarto assoluto) e di Marco Braccini (decimo assoluto).“Sono ampiamente soddisfatto  dice Matteucci  la gara è stata frizzante, avvincente sino all’ultimo, sia per la lotta assoluta che per la classe, credo che abbiamo raggiunto un buon feeling con la vettura, ce la siamo giocata con diversi altri validi piloti in classe. A San Marcello, con Jacopo al fianco ci siamo proprio divertiti, è stata  nel complesso -  una gara di quelle che non si vedevano da tempo, complimenti all’organizzazione ed a tutti i partecipanti. Adesso si pensa a risalire sulla 207 S2000”.

 

Foto: Matteucci in azione a San Marcello (IdeaImmagine)

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: