Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:11 - 06/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
RALLY
Gip Racing Don Carlos al terzo round IrCup in Casentino

1/7/2013 - 10:34

Migliorare le sensazioni e anche le soddisfazioni avute sinora in un campionato decisamente avvincente e spettacolare. Sono questi gli obiettivi prefissati da Gip Racing Don Carlos per la terza gara del Campionato IRCup, in programma questo fine settimana in occasione del 33. Rally del Casentino, a Bibbiena (Arezzo).

 

Al via di una delle più prestigiose competizioni nazionali, per il sodalizio termale ci saranno i portacolori Cristiano Matteucci  e David Castiglioni, con la Renault Clio Super 1600 dell’officina Ulivieri di Lucca, con la quale contano di fare meglio che non quanto fatto nelle prime due uscite stagionali.In provincia di Parma e successivamente nel bergamasco, infatti, Matteucci e Castiglioni hanno raccolto molto meno di quanto è stato l’impegno profuso, complice qualche tradimento di troppo da parte della dea bendata.

 

L’obiettivo quindi è migliorare il trend di punteggio in chiave Campionato in una gara che nel passato ha sempre dato al pilota soddisfazioni vibranti. L’impegno di presenta comunque quanto mai delicato, sia per la possibile calura estiva che per gli avversari presenti, oltre ad un percorso estremamente tecnico, impegnativo sino all’ultimo metro cronometrato.

 

 “La gara del Casentino - commenta Matteucci - la conosciamo abbastanza bene, per questo la temiamo. Ha un percorso decisamente impegnativo per quanto bello sia. Poi ci saranno gli avversari in categoria che nelle prime due gare hanno fatto vedere un valore notevole e si dovrà considerare bene  la tenuta fisica con il caldo. Ci aspetta quindi una gara impegnativa, che cercheremo di sfruttare la meglio per progredire in classifica”.

 

Il 33°Rally del Casentino proporrà il collaudato percorso dello scorso anno, con le prove speciali di “Dama”, “Caiano”, “Barbiano”, “Crocina” e la spettacolare, lunghissima “Talla”, i quasi trentasei chilometri in notturna che concluderanno la gara. Il confronto sportivo si svolgerà interamente nella giornata di sabato 6 luglio, con partenza alle ore 10.31 da Bibbiena e arrivo intorno alle ore 22.50. la nuova sede del quartier generale del rally Casentino, che si sposta, con Direzione gara, Segreteria, Sala Stampa e Albo Ufficiale di gara presso la Villa Mausolea di Soci.

 

In foto: Matteucci in azione con la Clio S1600/Ulivieri (Bettiol)

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: