Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
IPPICA
Mercoledì al Sesana all'insegna delle corse

5/6/2012 - 16:37

Una media di oltre dieci partenti a corsa per il mercoledì del Sesana, una cifra giusta perché le prove siano sufficientemente interessanti ma non corse impossibili da pronosticare. Ma, in verità, molte delle prove di questa giornata sono assai incerte, a cominciare dalla prima, alle 15.05, un doppio km per tre anni nel quale abbiamo scelto come favorito Pele’ Tommy, rivisto in palla all’ultima uscita, quando ha vinto sul doppio km, distanza che dovrà affrontare anche in questa circostanza. Stavolta il numero è brutto, ma la velocità iniziale di Pele’ potrebbe comunque consentirgli di superare il difficile ostacolo messo lì dalla sorte. Da battere ci sono Patty Gim, Pittbull Bd, però in seconda fila, Plutone Caf e Pisseri. Subito dopo due prove per quattro anni: la prima è un match fra Ornella Chip Vl, che si è tolta la qualifica di maiden all’ultima uscita girando tutta strada all’esterno in 2.01, e Oliver Bieffe, che ha vinto da leader nell’ultima domenica di maggio al Sesana in 1.14.9. Oman Bi e Oria di Costa i più attesi alla terza mentre, subito dopo, saranno di nuovo protagonisti i tre anni, con Pepe di Jesolo e Pleasant Jolly nel ruolo dei più attesi. Il maschio alterna una vittoria a un piazzamento dall’inizio della carriera e… stavolta, visto l’ultimo successo, sarebbe la volta del piazzamento, ma l’allievo di Holger Ehlert, affidato nella circostanza ad Antonio Greppi, ha le carte in regola per sfatare la cabala, anche se Pleasant Jolly va forte e non parte battuta. Tra gli altri piacciono anche Prinzy Bee Power, la cresciuta Psyche Rab e la duttile Paradise Petit. La quinta è un’altra manche per quattro anni, con Oliver Font, Obama dei Ronchi ed Olivino nel ruolo di più attesi mentre alla sesta, che è il centrale, sono di scena gli anziani in una prova estremamente complicata. Visti i recenti progressi (tre vittorie nelle ultime quattro uscite) proviamo a scegliere Noram Lb, ma possono vincere anche Lampo Bybo, ottimo a Follonica, Guttusoz, in periodo di forma al diapason, e Leroy Gio’. Ancora anziani alle ultime due: alla settima, che è una gentlemen, piace Millibar, in grado di vincere dopo aver ottenuto ben tre secondi posti, ma stavolta avrà da fare i conti con il veloce Gallo Wise, mentre all’ultima, sulla distanza a resa di metri, hanno grosse chances i penalizzati, ovvero Mister Mark e Niagara Lux, anche se davanti ci sono un paio di “canarini” quali Noodles Bieffe e Morcheeba Club che hanno le potenzialità per tentare il colpaccio.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: