Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI PLAYOFF
Larcianese-Seravezza

10/6/2012 - 8:31


LARCIANO Tra la Larcianese e l' Eccellenza ormai è rimasto solo l'ostacolo Seravezza che i viola di mister Paolo Tognarelli affonteranno questo pomeriggio (fischio d'inizio ore 16,00) allo stadio "Osvaldo Martini" di Castelfranco di Sotto nella finalissima dei playoff regionali di Promozione.

 

Chi vincerà l'attesa sfida salirà direttamente nella categoria superiore. Se la Larcianese, dovesse perdere sarebbe comunque la prima nella classifica dei ripescaggi, come finalista dei playoff e soprattutto come vincitrice della coppa Italia.

Ma a questa ipotesi mister Tognarelli non vuole assolutamente pensare. Per lui,  si tratta della terza finale di una lunga e prestigiosa carriera, senza contare le tante qualificazioni ai playoff. «Alla guida del Forcoli – spiega – una volta ho perso e la seguente ho vinto, salendo in serie D. Non ci sono particolari segreti o alchimie tattiche in una gara secca. «Quello però che posso io trasmettere al mio giovane e motivato gruppo è la maggior serenità possibile. «Chi è più lucido e tranquillo alla fine la spunta, anche se ha qualcosina in meno dell'avversario dal punto di vista tecnico. «Volevamo fare una buona stagione e mi pare che ci stiamo riuscendo. Il Seravezza – prosegue – avrà maggior pressione addosso perchè è un complesso costruito per vincere ed ha alcune individualità importanti. «Ciò non significa che ci sentiamo inferiori e lo dimostrano i 4 punti su 6 conquistati dai miei ragazzi nelle due gare della regular season. Ultima considerazione da fare riguarda l'aspetto fisico. «Siamo alla fine di una stagione interminabile ed aver saltato i playoff del girone ci concede un lieve vantaggio. Confidiamo di regalare una grande gioia a nostri tifosi ed alla società tutta». Nessun squalificato su entrambe i fronti. Campigli, unico assente tra le fila viola, non recupera mentre Zaccanti, Vezzosi e Lazzeretti stanno ritrovando la migliore condizione.

 

Arbitrerà l'incontro il signor Giovanni Caldi della sezione di Carrara, assistenti di linea saranno Picchianti di Siena e Mariottini di Arezzo.

 

Forza viola!!!!

 

Nella foto il bomber Landolina, atteso ad una grande prova.

Fonte: US Larcianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: