Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA PROMOZIONE
Larcianese-Seravezza Cerretese-PonteBuggianese

10/4/2016 - 11:21

 
Eccellenza

 

LARCIANO Agli ordini della signorina Deborah Bianchi oggi alle 15,30 Larcianese e Seravezza si sfideranno al "Cei" nella penultima giornata del campionato d'Eccellenza. La Larcianese, quinta in classifica è a rischio qualificazione playoff causa la forbice di dieci punti che la separa dal Pietrasanta, secondo della classe. La squadra viola quindi per centrare il posto utile per gli spareggi dovrà cercare di vincere le due partire rimanenti e sperare anche che la squadra versiliese faccia un passo falso.                                                            

Mister Petroni riavrà a disposizione il centrocampista Amatucci, che ha scontato la squalifica di tre giornate, però non disporrà di capitan Pinto appiedato per una giornata dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. Nella gara di andata i viola vinsero per 2-1, disputando forse una delle migliori gare del torneo. Il club verde-azzurro è guidato in panchina da Fabrizio Baldini, che in passato ha vestito la maglia viola e la fascia da capitano per quattro stagioni e da quelle parti è ricordato ancora con affetto. L'altro ex di turno è il difensore Romanini, alla Larcianese nelle stagioni di Serie D dal 2004 al 2006. Nella partita di oggi entrambi gli allenatori guarderanno la gara dalla tribuna perchè squalificati: Petroni sarà sostituito dal vice Mirko Gioè.  

 

Promozione

 
PONTEBUGGIANESE Tifosi già pronti ai festeggiamenti per il Ponte Buggianese, assai vicino al ritorno in Eccellenza, dove i biancorossi militarono per una sola stagione 23 anni orsono. Se infatti oggi i ragazzi di mister Corrado Scintu (nella foto),che hanno un vantaggio di  quattro punti  a tre turni dalla fine, sbancano Cerreto Guidi e la Lastrigiana, seconda in graduatoria, cade a Quarrata la promozione è certa e matematica. Alla Cerretese però mancherebbero un paio di punticini per essere del tutto tranquilla quindi non sarà certo una passeggiata quella che attende la truppa (data al gran completo) del presidente Toci.                                            

Non altrettanto rosea la situazione della Lampo, quartultima, che si gioca molte delle proprie chance di evitare i playout nell'importantissimo scontro diretto sul terreno del Calenzano. I pratesi vantano due lunghezze di margine sugli azzurri e sono appena fuori dalla zona pericolo. Un'ulteriore sconfitta di Pera e compagni farebbe precipitare la situazione specie sotto il profilo psicologico.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: