Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
GOLF
Tutti i risultati delle gare del week-end

25/6/2012 - 8:32

Si è disputata sabato 23 Giugno al Montecatini Golf Club una tappa del Circuito Nazionale "Acetaia Fini Modena Balsamic Golf Trophy 2012".
Il prestigioso trofeo dedicato all'Oro Nero di Modena celebra quest’anno il centenario del famoso marchio modenese. Numerosi i partecipanti, a celebrare l'evento, che permette ai vincitori di aggiudicarsi una delle preziose bottiglie disegnate da Giugiaro, contenente Balsamico Tradizionale invecchiato 25 anni. In questa edizione del trofeo viene consegnata ai vincitori anche una ceramica disegnata a mano dove sono rappresentate tutte le fasi della lavorazione dell'aceto dalla raccolta, alla cottura del mosto, fino all'invecchiamento in batteria. I primi netti delle 3 categorie e il 1° lordo si sono aggiudicati l’accesso alla Finale che si terrà il  28 Ottobre a Modena. 
 

PRIMA CATEGORIA
1° netto: Cecilia Tarrini (ALISEI)    41
1° lordo: Nicolò’ Caponi (BELLOSGUARDO)   25
2° netto: Federico Viareggi     32
SECONDA CATEGORIA
1° netto: Paolo Panchetti(MONTELUPO)  40
2° netto: Alessandro Mancini 38
TERZA CATEGORIA
1° netto: Aldo Ieri 38
2° netto: Mauro Romagnaini 36
 
Domenica 24 invece è andata in scena una tappa della Raimondi’s Cup, con formula 18 buche stableford a 3 categorie.  “La Raimondi” nasce nel lontano 1957 come azienda produttrice di calzature artigianali, vere e proprie opere d’arte, fatte a mano e da ormai tre generazioni mantiene le stesse lavorazioni e un’alta qualità di produzione; le calzature sono fabbricate con pellami di vitello a pieno fiore resistenti all’acqua e con fodere in vitello traspirante e membrane antibatteriche della Bayer; i fondi sono in mescola micro-gomma o in mezza piantina di gomma golf Vibram e vengono cuciti con la particolare lavorazione Blacke+rapida alla membrana interna e alla tomaia.
Tutti i vincitori hanno avuto il piacere di essere omaggiati con scarpe interamente personalizzabili e altri prodotti Raimondi. Al tavolo della premiazione insieme al Presidente di Circolo Arch. Cesare Dami e allo Sponsor Raimondo Finocchi, il giornalista sportivo Enrico Campana  che da tempo porta avanti l’idea di avvicinare l’arte e il golf anche attraverso prodotti d’eccellenza come questi presentati oggi.  La serata si è conclusa con un aperitivo offerto a tutti i partecipanti.
 
PRIMA CATEGORIA
1° netto: Serafino Ginertti  36
1° lordo: Giuliano Fanciullacci     23
SECONDA CATEGORIA
1° netto: Graziano Russi   39
2° netto: Walter Viareggi   38
TERZA CATEGORIA
1° netto: Fabrizio Ciani  50
2° netto: Marco Del Pistoia (SALSOMAGGIORE)   47
PREMI SPECIALI
1° lady: Elisabetta Lari  41
1° senior: Roberto Lattari (QUARRATA) 38

Fonte: Comunicato stampa Montecatini Golf
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: