Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il Cat Confesercenti organizza, domani dalle 18 alle 24, “Cintolese in festa”. Si tratta di una fiera ambulante in notturna realizzata in collaborazione con l’Anva, l’associazione degli ambulanti associata a Confesercenti.
Oltre ai negozi aperti e a esibizioni di ballo, quest’anno si è deciso di anticipare l’ora di inizio della manifestazione in modo che tutti i partecipanti possano soffermarsi anche per un aperitivo o una cena nei locali che hanno aderito all’iniziativa, per trascorrere così una serata di shopping, spettacoli e buon cibo.
Alle 21,30 il sindaco Rinaldo Vanni premierà le tre squadre che si sono aggiudicate i buoni acquisto della “Caccia al tesoro…e al negozio”, che si è svolta a Monsummano il 3 luglio. Le prime tre squadre si sono aggiudicate buoni per un totale di 180 euro.
“Grazie a questa iniziativa - dice Severino Iozzelli, presidente Confesercenti di Monsummano e commerciante di Cintolese - la nostra associazione dà la possibilità ai negozi della zona di farsi conoscere da un pubblico più ampio. Spesso l’area rimane esclusa da molte iniziative di strada, mentre i commercianti accolgono sempre con grande entusiasmo simili iniziative e in particolare questa festa che ormai si ripete da alcuni anni”.