Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"La gestione della sosta rimarrà al Comune anche dopo il 31 dicembre". Il vicesindaco Edoardo Fanucci, nel presentare il bilancio comunale, lancia uno sguardo al dopo-Montecatini Parcheggi. In base alla legge sulle liberalizzazioni del governo Monti, la società partecipata al 100% dal Comune dovrà cessare l’attività relativa alle soste a pagamento a fine anno. Il servizio ritornerà quindi all’ente pubblico.
Strettamente collegata è la questione del parcheggio ex-Lazzi. «I soldi per il parcheggio ci sono — dice ancora Fanucci — perché MP fino al 2011 ha già accantonato 900 mila euro a tale scopo. Nel 2012 saranno versati ulteriori 300 mila euro, arrivando così a quota 1.2 milioni. Questo in aggiunta ai circa 500 mila euro che MP verserà al Comune, come dividendo, entro fine 2012».
Manca però un progetto fattibile, visto che quelli finora proposti (una decina) prevedevano sempre la demolizione e ricostruzione ex-novo. Ma la Soprintendenza ha detto stop: l’edificio, ritenuto di pregio, non può essere toccato. Avanza pertanto l’ipotesi che si realizzi un parcheggio sopraelevato. A realizzarlo dovrebbe però essere il Comune: difficile ipotizzare finanziamenti bancari a una MP privata del gettito delle soste.