Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prosegue con diverse iniziative la festa di Liberazione di Lamporecchio. Domani giovedì 19 luglio, dopo una giornata dedicata al ciclismo con una corsa riservata alle squadre di amatori (ritrovo ore 16,00 al Circolo ARCI Tamburini – Cerbaia e partenza ore 17,00) alle ore 21,15 ci sarà un confronto nell’area dibattiti della festa (saletta a fianco del Bar del Circolo ARCI).
Si tratta dell’incontro con la Comunità solidale di Lamporecchio.
Hanno dichiarato la propria presenza la coordinatrice della Comunità Mara Fadanelli, il Presidente della Croce Verde Dimitri Bettini e altri esponenti della Comunità stessa.
Come avevano già preannunciato gli organizzatori, in questa festa si prova anche a far riflettere le persone, cercando di valorizzare le diverse aggregazioni che tentano una risposta non banale ma fattiva a esigenze che sono sotto gli occhi di tutti.
Il tutto insieme ai momenti di intrattenimento classici di ogni festa popolare e a momenti di solidarietà pratica con i terremotati dell’Emilia, attraverso la vendita del grana parmigiano reggiano del Caseificio Razionale Novese di Novi di Modena.