Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svegliato dopo tre giorni di coma farmacologico, Ilir Qokaj, il 28enne albanese ferito gravemente nel corso della sparatoria di domenica scorsa a Ponte a Cappiano. Ieri ha avuto un breve colloquio coi carabinieri. Poche parole quelle pronunciate dall’uomo che ha subito due interventi chirurgici e l’asportazione di 2,5 metri di intestino a causa dei colpi sparatigli da distanza ravvicinata dall’assassino di Klaudio Rrucaj, il cugino 31enne che probabilmente si era messo in mezzo tra il killer e lo stesso Ilir per dirimere un litigio a sfondo passionale.
Tutto ruota infatti intorno a una donna, una prostituta residente a Montecatini, che pare abbia riferito di essere legata sentimentalmente all’albanese che da domenica scorsa è ricoverato al San Giuseppe di Empoli dove è stato trasportato in gravissime condizioni.
Il fratello di Ilir presente sul posto aveva soccorso lui e il cugino, li aveva caricati su un pick up e lasciati davanti al punto di primo soccorso dell’ospedale di Fucecchio, dove il Klaudio è morto.
L’assassino ha un nome e un volto. Intorno a lui i militari stanno facendo terra bruciata.