Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Scontro a fuoco tra bande albanesi rivali per il controllo della prostituzione: dopo due anni arrestato l'omicida

22/3/2014 - 9:04

Due auto si fermano a Ponte a Cappiano, ne escono degli uomini e inizia una lite, che dopo poco si trasforma in sparatoria a pochi metri dall’abitato. Era la notte del 15 luglio del 2012: lo scontro tra due bande di albanesi che controllavano la prostituzione in zona finì con la morte di Kaudio Rucaj, 31 anni, albanese, residente a Montecatini, raggiunto da due proiettili al torace. Un suo connazionale e amico, Ilir Qokaj, ventottenne, fu gravemente ferito. A sparare fu il boss della banda rivale, Artan Bibaj, 33 anni: identificato dai carabinieri subito dopo il fatto, fuggì in Albania. Rintracciato dall’Interpol dopo mesi di ricerche, lo scorso mercoledì è stato estradato in Italia: appena atterrato a Fiumicino, i carabinieri gli hanno notificato la misura di custodia cautelare in carcere. Il movente dell’omicidio fu una donna contesa. La fidanzata della vittima infatti, una prostituta romena, era stata molestata dal Bibaj, e il fatto aveva scatenato la rivalità tra le due bande. Ad incastrare Bibaj anche i dati dei tabulati telefonici: poco prima dell’incontro aveva chiamato il Qokaj, che si trovava in un locale di Montecatini.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: