Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo le ripetute grida di allarme della segreteria provinciale e regionale del sindacato di polizia Coisp, relative al carente stato di manutenzione del Commissariato di Montecatini Terme, è giunto da Roma un funzionario del Ministero dell'Interno dell'Ufficio centrale ispettivo, nel cui organico è inserito l'Ufficio di vigilanza competente per la materia delle norme che regolano la sicurezza dei luoghi di lavoro di cui al Dgl.vo 81/08. Il dirigente ha svolto un sopralluogo presso la sede del commissariato, invitando il segretario regionale del Coisp, Guido Ripa, ad assistere. Ha esaminato la documentazione di competenza, ispezionando gli uffici, nonché effettuando rilievi fotografici dei locali oggetto di un necessario intervento.
Come da prassi, il funzionario non ha anticipato il contenuto della relazione che redigerà al proprio ufficio.
Nel frattempo, a seguito della ispezione di lunedì 16, richiesta dal Coisp, della commissione del servizio di prevenzione e protezione dei luoghi di lavoro, è stata svolta una pulizia straordinaria di tutti gli ambienti ed è stata risistemata laddove era possibile, la pavimentazione.
Ripa denuncia quindi "la perdurante fase di stallo, relativa alla mancanza di interventi di ristrutturazione o di individuazione con tempi certi di un nuovo immobile da adibire a sede del Commissariato. Stante gli attuali costi di affitto per l'attuale fabbricato, chissà che in tempi di spending review, qualcuno non decida di tagliare anche la presenza della polizia su questo territorio".