Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Sono i “Dangerous Revolution Band” i vincitori del Rock Contest di Buggiano.
Ieri sera il pubblico di Piazza Matteotti ha voluto premiare l'originalità e il talento dei 3 giovanissimi musicisti locali (Simone D'Annibale, Matteo Manncci e Nicola Pieri), sul palco in un insolito set acustico: nessun cantante, ma soltanto chitarre e batteria.
“Ci ispiriamo a Steve Vai”, dicono. E gli spettatori sembrano aver dato loro ragione, visto il vantaggio con cui hanno battuto tutti gli avversari.
La risposta di Buggiano alla serata in musica è stata davvero entusiasta.
Di fronte al Municipio,tantissime persone hanno seguito la sfida e votato per portare alla vittoria i propri beniamini.
Ma prima ancora del risultato finale, l'obiettivo delle band era divertire e offrire un po' di sano rock ai fan.
Senza prendersi troppo sul serio, come confermano proprio i trionfatori del contest.
“Abbiamo vinto perché abbiamo suonato bene, ma anche perché...abbiamo portato amici avotare per noi!”