Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
La proprietaria della cavalla morta al Sesana: "Abbattuta con le luci accese, corse da fermare"

29/7/2012 - 8:15

"Nessun rispetto per la vita. Corse da fermare". Così si sfoga e si indigna la proprietaria di Palmaria, la cavalla morta giovedì. "Palmaria è morta in pista, ma nessuno ha voluto annnullare la corsa - prosegue -.  Non c'è stato alcun gesto di rispetto davanti a una tragedia così terribile. Le luci del Sesana sono rimaste accese, mentre il mio cavallo veniva abbattuto. E  la corsa, senza alcun gesto di pietà è  stata  ripetuta poco dopo. L'ippica non dà buoni esempi. Gli addetti del settore meritano tutte le critiche".

Federica Carli ha ritirato dalle corse in programma in segno di lutto Licola e Pittbull, gli altri due cavalli della sua scuderia.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/7/2012 - 16:20

AUTORE:
Emiliano Corrieri

Oltre ad essere una mia carissima amica a cui porgo tutto il mio affetto e la mia vicinanza, conosco la passione, l'amore che Federica e Mario nutrono nei cavalli, intesi come animali, no come esecutori di affari. Ciò che e' successo ieri sera al Sesana e' vergognoso, eticamente scorretto, ed umanamente bestiale. Trovo tante volte esagerato le manifestazioni degli animalisti, non le condivido pero' oggi mi trovo su queste posizioni perché questi straordinari animali, devono essere protetti e rispettati, perché loro e sottolineo loro sono i protagonisti indiscussi dell'ippica, facendo arricchire scuderie e driver. Quando c'e da fermare lo show ed il businnes solo per rispetto a chi ti da da mangiare andrebbe fatto senza titubanza. Sono piccolezze, sono sensibilità che rendono il mondo migliore, ma la direzione corse di ieri sera tutto ciò e' sconosciuto.

29/7/2012 - 9:08

AUTORE:
andrea f.

La signora Carli esprime una sensazione, uno stato d'animo pieno di buon senso. In ogni altro sport ci si sarebbe fermati, almeno per un momento. Purtroppo il lato sportivo, passionale , nei nostri ippodromi ricropre un ruolo sempre più marginale , si pensa solo ai propri miseri affari di bottega. Questo è , a mio parere , il principale motivo che ha portato il settore ippico ad uno stato di crisi che , al momento , pare irreversibile.