Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIVISIONE
Il Borgo pareggia 2-2 a Coverciano

31/7/2012 - 8:33


BORGO A BUGGIANO Buon esordio del "nuovo" Borgo, targato Masi al centro tecnico di Coverciano nel test amichevole che ha visto gli azzurri  opposti alla selezione dei calciatori disoccupati.

Un avversario davvero qualificato viste le presenze di giocatori come Makimwa, Buscè e Stovini. Per quel che può contare, il risultato il match è finito in parità (2-2). Masi comunque è apparso molto soddisfatto. «Il mio obiettivo era cercare di capire quanto la squadra sarebbe stata lucida e propositiva dopo una settimana intensa di carichi di lavoro e deve dire che i riscontri sono stati positivi. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo avvicinarci gradualmente, tappa dopo tappa, alla condizione ottimale, migliorando allo stesso tempo i meccanismi di gioco». Per quel che riguarda l'assetto iniziale Masi ha schierato Strambi fra i pali con Annoni e Pastore esterni di difesa e Di Giusto e Fonte centrali. Sulla mediana Candiano, Corsi e Santini, quest'ultimo assai duttile sia da ultimo di sinistra che da eventuale trequartista in appoggio alle punte, ruolo che gli si addice particolarmente. Davanti l'inedita coppia composta da lgiovane Dal Porto e dal più esperto D'Antoni. L'ex bomber del San Marino (12 gol con la maglia della squadra del monte Titano lo scorso anno) è stata la piacevole sorpresa in casa azzurra, segnando entrambe le reti del Borgo a Buggiano.

Nella ripresa il tecnico azzurro ha dato spazio agli altri giocatori della rosa a cominciare da Tonti che ha rilevato Strambi tra i pali. Sono entrati poi Maretti, Manganelli, Paricelli, Butini, Rosseti, e Pallara oltre all'attaccante brasiliano Dimas, che deve smaltire qualche chiletto di troppo. Assenti giustificati Baccarin e Rolando , causa lievi infortuni e Settepassi, il quale, come preannunciato nei giorni passati, questa mattina si sottoporrà ad un intervento in artroscopia per l'asportazione del menisco del ginocchio destro. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi in circa tre settimane. Ieri pomeriggio il gruppo è tornato ad allenarsi ed oggi ci sarà la consueta doppia seduta. Domani, dopo l'allenamento mattutino, la comitiva azzurra partirà alla volta di Vernio dove alle 18, capitan Di Giusto e compagni sosteranno la seconda uscita stagionale stavolta contro il Prato.

Sempre nella giornata di ieri scadeva invece il termine per la richiesta di ripescaggi e la presentazione di fidejussioni.

Nella giornata odierna verrà ufficializzata la composizione dei gironi da parte della Lega Pro.

Fonte: Us Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: