Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Approvata in consiglio mozione sull'Imu per un'applicazione più equa della tassa

1/8/2012 - 8:06

Ha fatto propria, modificandola, la mozione sull'Imu presentata dalla Destra in tutti i consigli comunali della provincia di Pistoia. Il sindaco è andato così incontro alla richiesta di un partito che, pur non essendo rappresentato in consiglio comunale, aveva partecipato alle ultime amministrative quando, in fase di ballottaggio, Bellandi fu appoggiato dalla forza politica.

La mozione verrà inviata al governo «affinché – ha detto Bellandi – trovi un modo più equo per l'applicazione della tassa, considerando le diverse situazioni e ripensando alla possibilità, ad esempio, di offrire un comodato al proprio figlio senza pagare imposte». Per la Destra, invece, la tassa dovrebbe essere del tutto eliminata dal governo o, quanto meno, applicata secondo il minimo pevisto (0,2%).

E sui presunti mal di pancia in maggioranza sulla vicenda della ex Slam, Bellandi smentisce: «Sono mal di pancia fisiologici. È tutto sotto controllo».




Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/8/2012 - 14:56

AUTORE:
Marco

Egr. Sig Massimo, grazie per questi Suoi commenti tendenti a spronare il nostro segretario Provinciale Dr. Fiore a sostituire un direttivo di sezione assente e, a suo parere,non efficace. La ringrazio per queste Sue affermazioni che denotano un'amore per il nostro partito che si traduce in una Sua sofferenza nel vedere la nostra incapacità.Un sentimento cosi'profondo come Lei dimostra di avere credo che vada supportato con altrettante idee costruttive. Ecco perchè La invito a contattarci alla seguente mail: ladestrasezionemct@libero.it
In queste calde ed oziose giornate di Agosto,Le consiglio di leggere il libro " Parole in primo piano" cosi' potrà capire la differenza tra la "ha" voce del verbo essere e la "a" preposizione semplice. Se invece il nome "Massimo " fosse solo di fantasia per creare malcontento e screditare la nostra sezione, allora La pregherei di riflettere nel profondo della sua solitudine.

1/8/2012 - 9:03

AUTORE:
Massimo

Il Dr.Fiore non ha ancora capito ( ma quanto ci vuole?) che la Destra ha Montecatini puo' avere un grande consenso. Quello che manca, o piu' precisamente è assente, è la segreteria comunale.