Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIVISIONE
Il Borgo affronta il Tuttocuoio al Benedetti ore 17

4/8/2012 - 8:09


BORGO Dopo i test con la selezione dei disoccupati giocata al centro tecnico di Coverciano e con il Prato (Prima Divisione) a Vernio, il Borgo a Buggiano oggi davanti al proprio pubblico affronta tra le mura amiche del Benedetti (fischio d'inizio alle 17) il Tuttocuoio, formazione pisana che milita in serie D.

Di fatto lo stadio borghigiano sarà in pratica utilizzato per gli allenamenti e appunto per gli incontri amichevoli visto che gli azzurri di Masi giocheranno le gare interne al Porta Elisa di Lucca.

Questa situazione non piace a nessuno ed il capitano Lorenzo Di Giusto. ne è il portavoce:

«Dispiace tantissimo lasciare la nostra casa per giocare in un impianto sia pur prestigioso come il Porta Elisa –. Del Benedetti dopo quattro bellissimi anni conosco ogni filo d'erba come conoscevo l'abbraccio affettuoso e l'incitamento del pubblico azzurro. Ora però dobbiamo concentrarci a preparare al meglio una stagione assai impegnativa complicata appunta dal giocare sempre lontano da casa».

In merito alla squadra le prime  sensazioni sono largamente positive:  «Devo dire che il direttore sportivo Tanfani ancora una volta ha tirato fuori il coniglio dal cilindro – spiega – pur senza grandissime risorse economiche da spendere. In queste prime due settimane di lavoro vi posso garantire che siamo indubbiamente superiori sotto il profilo della caratura tecnica rispetto alla passata stagione. Senza contare che davanti ci sono due giocatori del calibro di Dimas e D'Antoni, capaci di garantire un buon bottino di reti. I tanti giovani si stanno inserendo bene e hanno voglia di mettersi in evidenza. Se vedo poi qualche accenno di rilassamento ci penso io a svegliarli». Su che tipo di campionato si aspetti non ha dubbi. «Se come penso – chiude – verrà ripescata l'Entella Chiavari in Prima Divisione, vedo un torneo molto livellato. È stato un mercato, in generale, improntato sulle linee verdi per ragioni economiche. Chi avrà scelto i giovani migliori potrà fare la differenza»

 

Da parte nostra attendiamo l'esplosione di Santini che in più occasioni nella scorsa stagione ha dimostrato di possedere grandi potenzialità.

 

Nella foto Capitan Di Giusto e Claudio Santini

Fonte: Us Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: