Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 31 agosto i carabinieri del Norm, aliquota radiomobile, della compagnia di Montecatini, ricevendo l’esito degli accertamenti tossicologici avviati nei confronti di D. R., impiegato 36enne residente a Monsummano Terme, hanno provveduto a denunciare quest’ultimo per il reato di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Allo stesso, infatti, i carabinieri del RM avevano ritirato cautelativamente la patente di guida il 13 agosto scorso, durante un controllo della circolazione stradale, ritenendo che dal comportamento si potesse concretamente ipotizzare l’uso di sostanze stupefacenti, che rendevano pericolosa la guida dell’utilitaria sulla quale veniva fermato.
Gli esiti in parola hanno confermato la bontà delle valutazioni espresse dai militari operanti. E’ bene ricordare, comunque, che il possibile rifiuto di sottoporsi agli esami tossicologici non impedisce di contestare e rendere esecutivo l’addebito solo sulla base delle valutazioni obiettive espresse dalle forze di polizia intervenute.